• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

"gruppo di piante in un interno"

Sybian

Giardinauta
Volevo mettere altre foto, ma mi dice file troppo grosso. Come faccio a mettere le miniature? Mi spiegate i passaggi? Grazie a chi mi risponderà
Io uso l'applicazione sul telefono che si chiama LitPhoto, gratuita, pratica e molto veloce.

Tra l'altro riesce ad alleggerire le foto in maniera "smisurata":laugh:

lilith

Master Florello
Ho già troppe app su questi dispositivi. Se potessi farne a meno sarebbe meglio. Se c'è la possibilità miniature preferirei quella.
Possibile nessuno mi sappia dire come si fa? Intendo i vari passaggi.
Grazie

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Se non hai una app ad hoc sul telefono o tablet non puoi caricare le immagini enormi anche se metti la miniatura.
Ti servono le istruzioni per caricare le immagini qui o per sapere come ridimensionarle?
Qui è la pagina a riguardo nel forum.

Sybian

Giardinauta
Ti chiedo consiglio poichè vorrei ottimizzare su come innaffiare le piante "scomode", ovvero quelle oltre una determinata altezza oppure il Platycerium, come fai? a me dopo qualche tempo passa l'entusiasmo

lilith

Master Florello
Al soffitto si piegano e vanno verso la luce. Qualche volta sono stata costretta a tagliare, ma mi dispiace e poi la cima mica la butto, nooooo, faccio altre piante. Mio marito mi ha diffidato -)

Alto