• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

"gruppo di piante in un interno"

×pubblicità

Sybian

Giardinauta Senior
Volevo mettere altre foto, ma mi dice file troppo grosso. Come faccio a mettere le miniature? Mi spiegate i passaggi? Grazie a chi mi risponderà
Io uso l'applicazione sul telefono che si chiama LitPhoto, gratuita, pratica e molto veloce.

Tra l'altro riesce ad alleggerire le foto in maniera "smisurata":laugh:

lilith

Master Florello
Ho già troppe app su questi dispositivi. Se potessi farne a meno sarebbe meglio. Se c'è la possibilità miniature preferirei quella.
Possibile nessuno mi sappia dire come si fa? Intendo i vari passaggi.
Grazie

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Se non hai una app ad hoc sul telefono o tablet non puoi caricare le immagini enormi anche se metti la miniatura.
Ti servono le istruzioni per caricare le immagini qui o per sapere come ridimensionarle?
Qui è la pagina a riguardo nel forum.

Sybian

Giardinauta Senior
Ti chiedo consiglio poichè vorrei ottimizzare su come innaffiare le piante "scomode", ovvero quelle oltre una determinata altezza oppure il Platycerium, come fai? a me dopo qualche tempo passa l'entusiasmo

lilith

Master Florello
Al soffitto si piegano e vanno verso la luce. Qualche volta sono stata costretta a tagliare, ma mi dispiace e poi la cima mica la butto, nooooo, faccio altre piante. Mio marito mi ha diffidato -)

Alto