Sicuramente si riprenderà benissimo con le tue cureMi sono portata a casa una dieffenbachia a prezzo scontato perché messa non troppo bene. Ha un paio di foglie rotte (una gialla l ho tolta) e il tronco nudo. Ma da crocerossina delle piante non ho resistito. Pensate che abbia qualche chance? Eccola
Speriamo!Sicuramente si riprenderà benissimo con le tue cure
Ti ringrazio Stefano,é che mi piacciono le sfide.Tante volte mi sono portata a casa piante malmesse, devo dire che nella maggior parte dei casi le ho salvate,qualcuna no.....ma é nelle regole!Lilith con te nessuna pianta va perduta
P.S Mi fa piacere quando qualcuno apprezza perchè ci metto tanto lavoro e tanto amore!complimenti !!!!!! io ho la fortuna di possedere una stanza serra ma ho la casa poco luminosa, bravissima vedo che hai sfruttato al meglio tutte le possibilità complimenti !
ciao Peppe
CHe bella! Sarebbe il mio sogno una serra,però pensandoci bene in casa me le godo sempre,le ho sempre vicine!non è il mio campo, ma per purificare l' aria in casa credo le migliori siano le tillandsie.
posto la foto della mia vecchia serra che avevo dove ho abitato sino al 2013 Vedi l'allegato 329586