• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

"gruppo di piante in un interno"

lilith

Master Florello
Eh ma non posso certo buttare le altre! In realtà le piante sono due,la più vecchia è la madre dell altra. 20150926_121111.jpg 20150926_121127.jpg
Come puoi vedere dalle foto a sinistra c è la finestra e a destra un armadio,proprio non c è spazio per farle camminare e poi andrebbero indirizzate verso la luce e la finestra è a meno di un metro.
 

MIZZO

Giardinauta
mi sono fatta un giro tra le tue piante, che belle, stupende. mi sono ricordata della casa di mamma Margherita, c'erano piante ovunque e avevamo lo stesso problema con una monstera che aveva ricoperto tutto il muro del pianerottolo della scala interna mentre lo scindapsus aveva colonizzato i parapetti. in estate portavamo in casa anche l'alocasia macrorrhiza e guai se c'erano spine in giro, i bambini si potevano pungere, papà Nicola che tollerava tutto era capace di farle volare dal terzo piano:(
 

lilith

Master Florello
La mia nuova guzmania 20150928_000831.jpg 20150928_000946.jpg
Vista dall esterno, ho messo i ciclamini i al posto delle begonie ormai sfioro te 20150928_003553.jpg
Questa è una varietà di dracena di cui non conosco il nome,ma sta crescendo a vista d occhio e devo al più presto rinvasare 20150928_001531.jpg 20150928_001416.jpg
 

combo

Aspirante Giardinauta
sai che a me i clorophytum in casa muoiono sempre? tengo tutte le piante (verdi, screziate e ricce) fuori tutto l'anno...in casa non c'è verso!!! come fai tu??
 

lilith

Master Florello
sai che a me i clorophytum in casa muoiono sempre? tengo tutte le piante (verdi, screziate e ricce) fuori tutto l'anno...in casa non c'è verso!!! come fai tu??
Per me é il contrario, sarà che sul balcone c é troppo sole,ma ho notato che in casa davanti ad una finestra crescono molto meglio!
 

lilith

Master Florello
Ho messo in casa una aspidistra. Questa l ha caricata ! Boh!
 

Allegati

  • 20151205_000446.jpg
    20151205_000446.jpg
    737,1 KB · Visite: 8
Alto