• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Green95 , buon compli vecchione -.-"

kermittina

Maestro Giardinauta
eccoti accontentato! :love_4:
attachment.php

Green95

Fiorin Florello
Grazie Carne :love_4:
Preferivo i 16,Fede,ma anche 18 mi piacciono :lol:
Ecco,questo si che mi piace,Kermy :love_4:

Fausta

Maestro Giardinauta
Buon compleanno Green, evviva siamo quasi coetanei: anch'io qualche giorno fa ne ho compiuti ...7!
Vero che le decine non contano???
Augurissimi!

francoises

Giardinauta Senior
Ma tanti, tantissimi auguri!!! :froggie_r:froggie_r
(Tra poco tocca anche a me... :cry: )

[video=youtube;b8lVRnKsu1s]http://www.youtube.com/watch?v=b8lVRnKsu1s&feature=fvwrel[/video]

p.s. dato che io arrivo sempre tardi, mi spiegherai poi la passione per Katy Perry? ( Che tra l'altro.. è una gran gnocca!! )

Mirko's

Giardinauta Senior
Auguri Greennnnnnnnnnnnn!!! :) Sono molto felice di poter scambiare 4 chiacchiere con un mio coetaneo anche qui sul forum... ti auguro un mondo fatto di camelie, hibiscus e katy perry... non cambiare mai... altrimenti non avrei con chi litigare qui sul forum!!! :lol:

belpa

Master Florello
Grazie a (in ordine): MammaV(ti voglio un mondo di bene), Kelly(la prima volta che non hai detto niente sulla mia Katy), Alex(17 anni non me piacciono,adoro i pari hahaha), Elena(grazie per il video!!!), Kermy(me dovevi postà un hibi, tu che abiti in Sardegna!), Thej(Grazie per la torta e Katy), Diletta(è una nuova specie di Green?:confuso:), Fede(Finalmente m'hai dato il paracadute hahaha), Orty(Mi garba molto sulla nuvola ), Mor@, Compa, Ari(bellissima poesia!!), Verdiana(si,purtroppo è il mio compleanno,sto invecchiando hahaha), Lety(ci proverò a far germinare o anche fiorire la mia voce :D), Commy(Macché nonna,sei una zia :eek:k07:)

Spero di non aver dimenticato nessuno,grazie di cuore a tutti :love_4:
:love_4:. . .

Picantina

Fiorin Florello
Ehi green siamo quasi coetanei.............solo 2 giorni (lo so che non ti piace la matematica quindi fidati:mazza:)

E allora infiniti auguri
buoncompleanno12oo1.gif
:love_4:

michelepm

Florello Senior
Ad un caro ragazzo sempre disponibile, mando i miei più verdi auguri di buon compleanno e come augurio ti regalo una bella magliettina :ciglione:

dr-seuss-lorax-green-morning-junior-organic-cotton-t_shirt.jpg

Auguri Green:love_4:

Sevi

Fiorin Florello
ops.gif
Ecco, ma mi perdo tutti i comple in diretta!!!
sorry.gif

Taaaaaaanti cari Auguriiiiiiiiiii
:froggie_r Green!!!
:froggie_r

2990439no9o6429b0.gif

E di Katy tua ti hanno lustrato gli occhi alla grandissima!
Però forse non sai che c'è pure un font con il suo nome?

Oddio, in realtà è Katy Berry ahahahh!!!
:love_4: Io ce l'ho da mesi, prova a guardare qui :love_4:
dovrebbe proprio essere x lei!!!

dai.png

:lol:

1007.jpg

Ultima modifica:
Alto