Crasmen
Florello
Beh, sì..Eh lo so, può essere stato aiutato dal fatto che qui non ha piovuto e ci sono state giornate soleggiate con più di 30 gradi al sole?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti conviene pulirli ogni tanto
Beh, sì..Eh lo so, può essere stato aiutato dal fatto che qui non ha piovuto e ci sono state giornate soleggiate con più di 30 gradi al sole?
Beh, sì..
Ti conviene pulirli ogni tanto
Io ho sempre una riserva di 20 scatoletteOggi li controllo tutti, più che altro vanno regolati per vedere se le testine vanno a bagnare le zone che dovrebbero
Io ho sempre una riserva di 20 scatolette
Rimane molto strano il fatto che la parvenza sia di secco totale per carenza idrica a cynodon non ancora partito dal letargo invernale. Ti ricordi prima di questa zona secca se era già partito e poi si è seccato? Di norma il cynodon non soffre di questi problemi in questo periodo.. mai.
Hai verificato l'irrigatore?
Il loietto, complice le poche irrigazioni, in alcuni punti sta seccando ed il cynodon comincia la sua ascesa. Per aiutarlo posso dare un po' di nitrato ammonico? Pensavo a 10 gr al m2. Rischio di far riprendere il loietto?
10 gr al mese?
Qui in Sicilia abbiamo punte di 28 gradi, il loietto in alcuni punti comincia a seccare e la Yukon avanza.
Domani vorrei dare 10 gr al m2 di nitrato ammonico al 34% dite che basta x svegliarlo un po'?
Distribuire 1 gr al m2 la vedo dura
Vai di pompa a spallaaaaaDistribuire 1 gr al m2 la vedo dura