• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Green Garden Fantasy

elena_11293

Master Florello
complimenti, ho assistito un paio d'anni fa a tuoi colleghi che potavano proprio un grande cedro qui vicino, sono rimasta ammirata dalle capacità che han dimostrato di saper rispettare la pianta. e devo dire che vederli operare in quel modo per me inusuale è stato pure bello semplicemente da vedersi :)
buoni lavori!
 

Green Garden Fantasy

Aspirante Giardinauta
eh meno male che c è qualcuno in italia a saper lavorare decentemente e nei rispetti di ogni singola pianta!!chi danneggia crea danni irreparabili..grazie comunque!
 

Green Garden Fantasy

Aspirante Giardinauta
tutti abbiamo sempre da imparare...molte volte vedo cose dove nemmeno io ci credo..ma il mondo della natura è proprio bello per questo..riesce a fare cose che l uomo non può nemmeno immaginare!!!
 

letizia66

Florello
Ciao GGF benvenuto nel forum , fare per lavoro quello che noi amiamo fare è aggiungere al dovere il piacere ... Buon lavoro :)
 
Alto