• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

green agricoltura/ gruppo spazio

Gio19584

Aspirante Giardinauta
buonasera a tutti....stavo cercando dove poter comprare il prodotto vyrer e guardando online ho trovato questi due siti che vendono molto altri prodotti che credo siano interessanti e volevo chiedere

Qualcuno a gia comprato da loro? sono affidabili?

oppure se avete qualche altro sito vi ringrazio anticipatamente

Jack1978

Florello
L’ho comprato in rete l’anno scorso se non ricordo male 14 euro compresa la spedizione qui :
http://www.coopspazioshop.com/nutri...ndita/57-concime-piante-liquido-ph-acqua.html
Usato solamente una volta per un trattamento con fungicida per abbassare il ph dell’acqua , devi usarlo per questo scopo ?
buonasera a tutti....stavo cercando dove poter comprare il prodotto vyrer e guardando online ho trovato questi due siti che vendono molto altri prodotti che credo siano interessanti e volevo chiedere

Qualcuno a gia comprato da loro? sono affidabili?

oppure se avete qualche altro sito vi ringrazio anticipatamente

Gio19584

Aspirante Giardinauta
Ciao..grazie per la risposta..partendo dal presupposto che sn un proncipiante e sto andando molto di autodidatta(scelta fatta perche ho capito ancje qua sul forum che se vai dai varii giardinieri..e parlo anche per esperienza...tirano tutti la bandiera dalla loro pare per vendere i loro prodotti) se nn ho capito male il prodotto in questione va sempre usato per qualsiasi trattamento che sia funghicida o biostimolanti o cmq prodotti liquidi o ho capito male io?cmq per ora lo usavo solo per delle concimazioni e biostimolanti liquidi..nn funghicidi

Jack1978

Florello
Personalmente l’ho usato solo per trattamenti con fungicidi no altro.
Ciao..grazie per la risposta..partendo dal presupposto che sn un proncipiante e sto andando molto di autodidatta(scelta fatta perche ho capito ancje qua sul forum che se vai dai varii giardinieri..e parlo anche per esperienza...tirano tutti la bandiera dalla loro pare per vendere i loro prodotti) se nn ho capito male il prodotto in questione va sempre usato per qualsiasi trattamento che sia funghicida o biostimolanti o cmq prodotti liquidi o ho capito male io?cmq per ora lo usavo solo per delle concimazioni e biostimolanti liquidi..nn funghicidi

GianluPi

Aspirante Giardinauta
Solitamente i biostimolanti abbassano di loro il ph, io l'ho usato con i funghicidi

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Jack1978

Florello
Giusto...... anche i biostimolanti abbassano il ph però il prodotto citato serve proprio per trattamenti con principi attivi che hanno la loro massima efficacia con livelli stabiliti di ph esempio 5 con il vyrer in base alla colorazione dell’acqua imposti quello che ti serve , con i biostimolanti comunque dovresti sempre misurare e poi potrebbero essere presenti sostanze che vanno in contrasto con i fungicidi.
Solitamente i biostimolanti abbassano di loro il ph, io l'ho usato con i funghicidi

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Alto