• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siti on-line sicuri

Gio19584

Aspirante Giardinauta
Buonasera a tutti
Non so se questo tred o uno simile e gia stato aperto(nel caso chiedo hai moderatori di chiuderlo pure)comunque avevo pensato di fare una lista diciamo dei "siti fidati" dove possiamo comprare sicuri che la merce arriva e sopp arriva sana(e diciamo senza sorprese che non ho bisogno di mattoni per costruire la casa hihi) e quindi ho aperto questo tred pensando di fare una lista dei vostri siti on line fidati o che diciamo " preferite" cosi che anche quelli che sono appena entrati in questo mondo (come me) sanno dove comprare quindi vi chiedo

Che ne pensate se facciamo una lista dei siti dove voi avete comprato e vi siete trovati bene?magari specificate anche la categoria del prodotto(per evitare discussioni di favoritismo diciamo di mettere solo la categoria senta il tipo preciso) ad esempio

.....(sito)...... qui ho preso i biostimolanti
......(sito)..... qui ho preso i concimi granulari
......(sito).... qui ho preso i concimi liquidi

cosi evitiamo anche favoritismi che giustamente uno preferisce una marca meglio di un altra
Spero che l'idea vi piaccia e serva a qualcuno(come me) per migliorare e comprere sul sicuro
;-)

Vittoria 96

Aspirante Giardinauta
Buonasera a tutti
Non so se questo tred o uno simile e gia stato aperto(nel caso chiedo hai moderatori di chiuderlo pure)comunque avevo pensato di fare una lista diciamo dei "siti fidati" dove possiamo comprare sicuri che la merce arriva e sopp arriva sana(e diciamo senza sorprese che non ho bisogno di mattoni per costruire la casa hihi) e quindi ho aperto questo tred pensando di fare una lista dei vostri siti on line fidati o che diciamo " preferite" cosi che anche quelli che sono appena entrati in questo mondo (come me) sanno dove comprare quindi vi chiedo

Che ne pensate se facciamo una lista dei siti dove voi avete comprato e vi siete trovati bene?magari specificate anche la categoria del prodotto(per evitare discussioni di favoritismo diciamo di mettere solo la categoria senta il tipo preciso) ad esempio

.....(sito)...... qui ho preso i biostimolanti
......(sito)..... qui ho preso i concimi granulari
......(sito).... qui ho preso i concimi liquidi

cosi evitiamo anche favoritismi che giustamente uno preferisce una marca meglio di un altra
Spero che l'idea vi piaccia e serva a qualcuno(come me) per migliorare e comprere sul sicuro
;-)
Come siti mi piacciono molto manomano.it (ho acquistato piante e concime), ma anche eBay offre notevoli soluzioni

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Alto