• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Domanda irrigatori

Andrea889

Aspirante Giardinauta
Buonasera, mi sto informando per quanto riguarda gli irrigatori statici e mi sono imbattuto in questi mp rotation e quelli della rainbird credo siano r van, dalla descrizione sembra che siano migliori rispetto a quelli "tradizionali" cosa ne pensate a riguardo?
Poi su internet è molto confuso l'acquisto perché vendono solo le testine ma io corpo va bene qualsiasi o ci sono quelli migliori?
Perché stando al costo delle testine a parte + il corpo si arrivano a dei prezzi un po' alti, sinceramente non so se sto guardando sui siti giusti da dove poter acquistare mi potreste indirizzare eventualmente su un sito sicuro dove poter fare gli acquisti di questi prodotti ed eventualmente anche altri accessori?
Purtroppo non trovo nessun negozio specializzato nelle mie zone.
Vi ringrazio.
 

Gattaccio

Giardinauta
Irrigatori e testine dovresti sceglierli in funzione di quello che dovrai fare...

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Alto