• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grazie

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Mi sembra che nessuno si sia accorto che Mauro o le nostre meravigliose moderatrici, hanno addobbato il forum di Giardinaggio


:hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:

i miei complimenti all'artefice di questo addobbo invernale, grazie

sapete sempre rendere accogliente questo meraviglioso Forum :love:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Veramente questo addobbo invernale l'ho scoperto adesso aprendo il forum :rosa: ed io stessa avrei voluto mettere post per farlo notare :eek:k07: ...... poi ho letto questo post e scopro che Emanula è stata più veloce di me :hands13: ....... comunque il merito và a Mauro :love_4: che zitto zitto e quatto quatto l'ha messo :ciglione:
 

MagicaTitti

Giardinauta
Grazie, adesso è tornata........:froggie_r

Grazie Mauro.........
Qualche pallina e lucetta qua e là? Magari un sottofondo musicale natalizio?:D
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Ora ho capito di cosa parlate, ma non mi si vede comunque. Solo sulla rivista che mi arriva via mail la scritta è innevata, ma sul forum niente di niente...vabbè pazienza!
 
M

Mauro

Guest
LolòGi ha scritto:
Ora ho capito di cosa parlate, ma non mi si vede comunque. Solo sulla rivista che mi arriva via mail la scritta è innevata, ma sul forum niente di niente...vabbè pazienza!

Basta che fai un aggiorna del tuo browser e vedi la scritta innevata:)

Mauro
 
A

ambapa

Guest
LolòGi ha scritto:
...ma di quali addobbi parlate? Io non vedo niente di diverso. Help me!!!!


Quoto, quoto...ma com'è che anch'io non vedo niente di diverso...la scritta...la sto fissando intensamente...cambia, cambia...ma niente...rimane sempre la stessa!
 
A

ambapa

Guest
coccinella40 ha scritto:
Grazie Mauro:froggie_r é molto bella la versione natalizia del forum:froggie_r :froggie_r

Ah eccola la neve...finalmente! In effetti sì...bastava fare aggiorna..bè..ora vado a pranzo contenta! Ciaooo
 
Alto