• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grazie!

mammagiò

Apprendista Florello
Oggi al supermercato, nel reparto dove tengono i fiori, mi sono imbattuta in una signora che, parlando tra sè e tendendo in mano un vaso di fiori, si domandava se era una pianta d'appartamento....

Vedendola insicura, mi sono avvicinata e le ho dato alcuni consigli su ciò che intendeva fare di quella pianta.....

Era una Spathyfillum già fiorita e siccome recentemente mi sono letta e vista il video di questo sito, le ho spiegato le caratteristiche, la coltivazione, le annaffiature, l'esposizione.....

Ho fatto un figurone...e questo grazie a voi!!!!

La signora è rimasta talmente soddisfatta che ne ha preso un esemplare e mi ha detto: "Sciura, ma lee lè mej d'un giardineé!!"

(Traduzione: Signora, ma lei è meglio di un giardiniere!!)

:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Siii dà soddisfazione, vero? :eek:k07: :hands13:

Alto