mammagiò
Apprendista Florello
Oggi al supermercato, nel reparto dove tengono i fiori, mi sono imbattuta in una signora che, parlando tra sè e tendendo in mano un vaso di fiori, si domandava se era una pianta d'appartamento....
Vedendola insicura, mi sono avvicinata e le ho dato alcuni consigli su ciò che intendeva fare di quella pianta.....
Era una Spathyfillum già fiorita e siccome recentemente mi sono letta e vista il video di questo sito, le ho spiegato le caratteristiche, la coltivazione, le annaffiature, l'esposizione.....
Ho fatto un figurone...e questo grazie a voi!!!!
La signora è rimasta talmente soddisfatta che ne ha preso un esemplare e mi ha detto: "Sciura, ma lee lè mej d'un giardineé!!"
(Traduzione: Signora, ma lei è meglio di un giardiniere!!)
:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r
Vedendola insicura, mi sono avvicinata e le ho dato alcuni consigli su ciò che intendeva fare di quella pianta.....
Era una Spathyfillum già fiorita e siccome recentemente mi sono letta e vista il video di questo sito, le ho spiegato le caratteristiche, la coltivazione, le annaffiature, l'esposizione.....
Ho fatto un figurone...e questo grazie a voi!!!!
La signora è rimasta talmente soddisfatta che ne ha preso un esemplare e mi ha detto: "Sciura, ma lee lè mej d'un giardineé!!"
(Traduzione: Signora, ma lei è meglio di un giardiniere!!)
:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r