E noi tutti lo ringraziamo poiché mi ha confidato in privato che intende regalare una pianta di acero ad ognuno degli utenti... Grazie Stefano :LOL::LOL::LOL:
La nostra spaccacojotes non ha un buon cellulare, o meglio: una buona fotocamera da cellulare.
Attenzione che è uno degli aceri a crescita più lenta che esistano.Grazie a @StefanoSangiorgio per aver realizzato il mio desiderio (a breve arriverà il secondo grazie alla tua gentilezza)
Acero Crispifolium che spero di lavorare bene (per ora lo faccio crescere un po)
Vedi l'allegato 537203
Vedi l'allegato 537203
Per quello che ho io e per la mia limitata esperienza non posso che confermareAttenzione che è uno degli aceri a crescita più lenta che esistano.
Prima di fare eventuali potature pensaci non una volta ma 70 e più volte
Attenzione che è uno degli aceri a crescita più lenta che esistano.
Prima di fare eventuali potature pensaci non una volta ma 70 e più volte.
La pianta è molto bella: il vivaio è davvero serio e affidabile anche nell'evasione di ordini online.
E' il vivaio "SoloPiante" di Pistoia.
Attenzione che è uno degli aceri a crescita più lenta che esistano.
Prima di fare eventuali potature pensaci non una volta ma 70 e più volte.
La pianta è molto bella: il vivaio è davvero serio e affidabile anche nell'evasione di ordini online.
E' il vivaio "SoloPiante" di Pistoia.
Queste parole sono musica per le orecchie della nostra spaccacojotes @Samanta87: ha ricevuto pure il tridente!straconfermo, ho quest'albero a terra in giardino e a guardare le foto di circa 10 anni fa e le attuali, beh, bisogna fare scova la differenza!
In compenso a me piace un sacco. Adoro il colore dei fusti, mi piacciono le foglie (fino a che non e' ora di raccoglierle...) e soprattutto la spettacolare chioma arancio fuoco autunnale.
Bel regalo.
Grazie Stefano ....:LOL:E noi tutti lo ringraziamo poiché mi ha confidato in privato che intende regalare una pianta di acero ad ognuno degli utenti... Grazie Stefano :LOL::LOL::LOL:
Mamma che bugiardo patentato , 5 minuti di vergognane prendo uno anche io.... dato che non ho piante...