• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grazie e ancora consigli

T

Tiziana_71

Guest
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto e per i consigli.
Ne approfitto per chiedervene un altro.
All'inizio di dicembre ho acquistato una stella di Natale e visto che mi ci sono affezionata sono intenzionata a mantenerla fino al prossimo inverno. Mi sono documentata e so tutto di potatura, rinvaso, ricovero in luogo fresco eccetera ....ma la mia stella (forse spaventata dal fatto che farà da cavia ad una giardiniera inesperta come me) non accenna a perdere le foglie, anzi continua a metterne delle nuove (verdi) da sopra le brattee (che sono ancora rosse, anche se un po' più scure che all'inizio).
A questo punto come mi devo comportare ?
Ciao e grazie a tutti.

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Non fare nulla, lascia che sia la natura a decidere quando intervenire, al limite quando il tempo si stabilizza al meglio, portala fuori all'ombra.
Ciao Pat

Alto