• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grazie a voi...

Even

Aspirante Giardinauta
Buonasera amici del forum. Ho voluto iniziare questo post con le foto di un pezzetto del mio giardino. Le prime due foto sono della semina di maggio. Le altre due semina da zero di settembre. Sono soddisfatto del risultato ottenuto ma soprattutto volevo ringraziare tutti voi per avermi dato consigli preziosi...
 

Even

Aspirante Giardinauta
Adesso viene il bello... cioè riuscire a mantenere il te in queste condizioni....e quindi chiedo ulteriori consigli sul da farsi in questo periodo
 

Even

Aspirante Giardinauta
Domani farò una concimazione potassico azotata con summerk. Mi chiedo se posso tagliare e concimare insieme oppure distanziare i due lavori.... grazie in anticipo...
 

Phil

Esperto Sez. Prato
Puoi farli assieme si. prima tagli ovviamente e poi concimi. Dopo la concimazione è opportuno anche irrigare per far partire il meccanismo di rilascio del concime.
 
Alto