• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

grazie a voi!!

M

mirtillo

Guest
Seguendo i vs. consigli ho piantato nella mia aioletta con le piccole conifere della lobelia e delle campanule azzurre che sembrano roselline in miniatura... probabilmente la lobellia non farà una fioritura generosissima in quanto non ha il sole tutto il gg. ma almeno sporcherà di blu.. di fronte ho un'altra aiola in pendenza che è in ombra, e sto cercando disperatamente le HOSTA BLU, ma non le trovo, tutti le hanno variegate... qualcuno di voi le ha provate quelle BLU? Grazie!
 
L

lulù

Guest
ssul catalogo di Priola ci sono talmente tante Hostas che troverai senza dubbio anche quella che cerchi tu.
ciao
lulù
 
Alto