• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grazie a tutti...

goliat

Aspirante Giardinauta
Io da tempo (tanto) lavoro con Internet, ma sono stato per molto tempo un lettore e poco "Interattivo" nonostante abbia fatto un tesi sui siti "Interattivi" :D :D

Scusatemi il gioco di parole, ma era per dire che ho cominciato con il forum di giardinaggio.it a scrivere, a interagire con altri e devo dire che sono stato veramente sorpreso dalla disponibilità, gentilezza e qualsiasi altro aggettivo positivo conosciate dei suoi partecipanti :surp: :surp:

Infatti con questo 3D volevo ringraziare tutti per la disponibilità dimostrata nei miei confronti

A partire da luckybamboo, passando per elebar, fino a Rita.

Rita mi ha sopreso anche per la sua competenza in fatto di semi e piante riuscendo a mandarmi un mix di bustine perfettamente aderente alle mie richieste (non erano molto semplici!!!)

Grazie anche a tutti quelli che hanno partecipato alla BDS e che mi hanno permesso di ottenere dei preziosissimi semi che tengo come i talenti e che spero di far rendere come meritano...

Volevo mandare un GROSSO grazie anche M@ximus per i semi di di eucalypthus e altre myrtaceae tra cui diverse specie di callistemon.

Infine volevo dire grazie a tutti per la competenza, passione e a volte anche pazienza che dimostrate nei miei confronti!!!:hands13: :hands13: :hands13: :hands13:
65.gif
65.gif


GRAZIE!!!!
goliat
 

goliat

Aspirante Giardinauta
Grazie anke a te...

DRAGON ha scritto:
Goliat....sei forte!!! Vedi l'allegato 4525 e sei molto gentile a ringraziare chi ti ha in qualche modo aiutato...spero di essere in futuro in grado di darti una mano su qualsiasi cosa,intanto la mano te la tendo in segno di amicizia Vedi l'allegato 4526

Beh tu DRAGON sei stato tra quelli che non ho nominato ma che ha avuto pietà di me misero tapino quando ho sbandierato l'EOC sul forum delle orchidee quando era già un po' che ne parlavate... Anche in queste piccole cose si riconosce il carattere "amichevole" delle persone :D :D La tua mano tesa l'ho già presa! Grazie!!!! :D :D

Bye Bye
goliat
 

yeye27

Master Florello
Buonasera Goliat!!:flower:
io non potro' mai darti consigli perche' ho il "pollice triploassassino"!!!!!!:eek: :eek: :eek: ...............
pero' ti dico ciao lostesso:Saluto: :Saluto: :Saluto:
yeye27
 
Alto