• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come avete conosciuto vostro/a marito/moglie?

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao a tutti i giardinauti,
io l'ho conosciuta circa 24 anni fa.Me la presento' un amica e da allora fu amore a prima vista, almeno da parte mia, mentre lei ha dovuot così mi racconta un pochino!!!!Siamo sposati felicemente da oltre 21 anni.Davvero l'amore e' compliocità, il raccontarsi l'un l'altro e l'aver innanzitutto rispetto.
Quello che vedo manchi nelle coppie attuali!!!!!Certamente non tutte!!!!!
Ci sono quelle felicemente sposate e sposati!!!!!Secondo me ci vuole davvero una fortuna, come un terno al lotto, trovare e per sempre l'amore!!!!!
Ciao a tutti da Saverio:Saluto::Saluto:
 

binuccio

Guru Giardinauta
saverio hai proprio ragione, per l'amore ci vuole molta fortuna. e soprattutto avere il coraggio di seguire il cuore.
io non sono sposata, mi sono lasciata da poco con un ragazzo dopo quasi 5 anni.
ho passato un bruttissimo inverno con la salute e solo da poco mi sono resa conto di come sono stata fortunata a conoscere una persona con cui sto vivendo una cosa bellissima da pochissimo e che spero non finisca mai.
da quando conosco questa persona fantastica i miei problemi di salute sono quasi scomparsi e finalmente ho ritrovato la felicità.
sarà che è successo un mese fa ma a me sembra che Cupido sta volta non abbia fatto per nulla cilecca!!!!!
 

aron56

Giardinauta Senior
saverio hai proprio ragione, per l'amore ci vuole molta fortuna. e soprattutto avere il coraggio di seguire il cuore.
io non sono sposata, mi sono lasciata da poco con un ragazzo dopo quasi 5 anni.
ho passato un bruttissimo inverno con la salute e solo da poco mi sono resa conto di come sono stata fortunata a conoscere una persona con cui sto vivendo una cosa bellissima da pochissimo e che spero non finisca mai.
da quando conosco questa persona fantastica i miei problemi di salute sono quasi scomparsi e finalmente ho ritrovato la felicità.
sarà che è successo un mese fa ma a me sembra che Cupido sta volta non abbia fatto per nulla cilecca!!!!!

Ah! Ecco perchè non ti vedevamo più, era da tempo che mi chiedevo che fine avessi fatto!!!!E sono contenta per te!!!:love_4:Nora
 

cyberphal

Giardinauta Senior
Io ho conosciuto mio marito al bowling. Entrambi giocatori, io un po' più a livello semi-agonistico (campionessa regionale in tris, ho partecipato, con scarsissimi risultati devo dire, ai campionati italiani). Naturalmente ho dovuto prendere io le redini della situazione. Lui usciva da uno storia che lo aveva stroncato (io pure avevo avuto i mei bei problemi, ma ho una capacità di reazione diversa), non ne voleva sapere, ho dovuto insistere parecchio, ma, superata la resistenza iniziale, ha iniziato a fidarsi, e dopo due anni di fidanzamento nel 92 ci siamo sposati. Le bocce ormai sono in soffitta a prendere polvere, quelle che ancora girano sono ben altre, ma fra alti e bassi devo dire che, in fondo, non mi è andata male!
 

cyberphal

Giardinauta Senior
Che dire... complimenti, avete tutti/e delle belle storie!
Io ho invece deciso che non fanno per me: mi è andata buca LA volta che secondo me era quella che capita una sola volta nella vita e con ciò ne ho avuto abbastanza di innamoramenti e progetti di vita in comune con le bidepi della specie umana. Non è roba per me e fortunatamente tra un po' ho forse superato l'età in cui il matrimonio è un'opzione ancora possibile. Finalmente.

Never say never! Quando la vivi, pensi sempre che QUELLA sia la volta giusta, unica e irripetibile, ma la vita riserva sempre sorprese! E poi come sarebbe che hai superato l'età? Invece la tua è proprio quella giusta: hai la maturità per scegliere coscientemente, non ti lasci più abbindolare dall'istinto o dalla passione, ragioni e, forse, capisci che chi ti sta di fronte ha doti ben diverse da quelle che ti attiravano da ragazzo, ma sono quelle che ti legano ad una persona per la vita.
 

floria

Giardinauta
ho conosciuto mio marito 15 anni fa ad un concerto .siamo sposati da10 anni.a me sembra di conoscerlo e di amarlo da sempre l'unico difetto che ha è che non sa niente di giardinaggio,non distingue una lattuga da un ortica!!!!!:lol::lol::lol::martello:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Io non mi esprimo perchè sono nella barca di Scardan......però leggere questo post è veramente emozionante :)
 
Alto