• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come avete conosciuto vostro/a marito/moglie?

betty67

Giardinauta
Io l'ho conosciuto a scuola eravamo compagni di classe.
Per me è stato amore a prima vista:love::love:
Oggi abbiamo un bimbo 15enne bello (come la mamma):lingua: e alto come papà,anzi,l'ha già superato quasi 1,90.
Che dire.......siamo un'allegra,pazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzza famigliola.:crazy:
PS. GIGIO GRAZIE D'ESISTERE.:love_4::love_4:
 

alestellina

Florello
:embarrass io non sono ancora sposata però volevo intervenire lo stesso... :D
il mio ragazzo l'ho conosco praticamente da sempre perchè andava a scuola con mia sorella più grande, poi 2 anni fa è scoccata la scintilla ed ora stiamo insieme!! :love:
 

aron56

Giardinauta Senior
Mio marito l'ho visto la prima volta nel 1973 presentatomi da un'amica in comune, ma lui non lo ricorda e in verità mi era mooooooooooolto antipatco!!!! Poi ci rivedemmo alcuni mesi dopo, lui faceva parte della comitiva sempre di questa amica, quando lo rividi gli dissi "Ciao Mimmo" e lui"e tu chi sei?" sempre con aria superba grrrrr!!!!! cat:poi in discoteca cominciammo a ballare e ci addolcimmo entrambi!!!! Però ragazzi, fu una fatica conquistarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol:
 

desi655

Florello
Mio marito l'ho visto la prima volta nel 1973 presentatomi da un'amica in comune, ma lui non lo ricorda e in verità mi era mooooooooooolto antipatco!!!! Poi ci rivedemmo alcuni mesi dopo, lui faceva parte della comitiva sempre di questa amica, quando lo rividi gli dissi "Ciao Mimmo" e lui"e tu chi sei?" sempre con aria superba grrrrr!!!!! cat:poi in discoteca cominciammo a ballare e ci addolcimmo entrambi!!!! Però ragazzi, fu una fatica conquistarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol:

Non so perchè,ma le grandi storie d'amore iniziano sempre così...antipatia a primo pelo e poi....
 

betty67

Giardinauta
Secondo me litigare(nei limiti però) non è una cosa tanto male,vuol dire che
si ha il modo di confrontarsi e di esprimere le proprie idee,da una parte lo trovo anche costruttivo!

Sapessi quante volte litigo con Giuseppe,ma dopo basta uno sguardo che iniziamo a ridere.
E poi... l'amore non è bello se non è litigarello.
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Non so perchè,ma le grandi storie d'amore iniziano sempre così...antipatia a primo pelo e poi....

Giustissimo Desi! io mio marito l'ho conosciuto in discoteca, lui voleva mettersi con me , ma a me stava antipatico :lol: ha insistito per 6 mesi e alla fine ho ceduto e mi sono completamente persa:lol:
 

lory82

Apprendista Florello
Io mio marito l'ho conosciuto 11 anni fa, alla classica festa di compleanno dell'amica. Lui, poverino, quanta fatica per conquistare me...! Dopo nove anni insieme ci siamo sposati!
 

desi655

Florello
Giustissimo Desi! io mio marito l'ho conosciuto in discoteca, lui voleva mettersi con me , ma a me stava antipatico :lol: ha insistito per 6 mesi e alla fine ho ceduto e mi sono completamente persa:lol:

Eh eh...noi donne siamo cosi!!Per fortuna che ci sono uomini che non lasciano perdere subito altrimenti chissà quante possibili storie d'amore perse ci sarebbero!!!
 

Emy72

Giardinauta
Io e mio marito ci siamo conosciuti 7 anni fa,lavoravamo tutti e due in discoteca,è stata un'attrazione magica,fortissima...........Dopo 5 mesi siamo andati a convivere,e a luglio 2006 ci siamo sposati :love:
Quasi dimenticavo.......quando ci siamo conosciuti io ero già sposata da parecchio tempo :D... E come dico sempre,per amore si può fare TUTTO,bisogna seguire l'istinto!!!!!!!:eek:k07:
 

musig

Giardinauta Senior
io ho conosciuto il mio ragazzo al lavoro... nello stesso laboratorio.. un lavoro un po particolare, solo lavorandoci su ci si possono scambiare consigli e pareri. e da quelli è nato qualcosa di piu.
 

Allopacs

Master Florello
Si é vero che per amore si puo' fare tutto Emy..anche lasciare un lavoro stabile dove lavoravo da 3 anni in una agenzia immobiliare..all'epoca i posti di lavoro si trovavano più facilmente che adesso:ciglione:Non vi dico i miei genitori quanti rimproveri e mia mamma piangeva perché me ne andavo con uno sconosciuto che lavorava nel mondo dello spettacolo..Hai hai la totale!:D L'ho conosciuto a Torino in uno spettacolo faceva il cascadeur...Siamo stati amici per almeno due anni.;e poi chissà come..ci siamo messi insieme.Non ci siamo sposati subito ma tre mesi dopo che avevo lasciato la mia famiglia e l'Italia..subito dopo il matrimonio(78)siamo partiti in Africa del Sud dove lui doveva fare una serie di spettacoli e per noi é stato praticamente il viaggio di nozze..Siamo stati sposati 29 anni e poi il divorzio!
 

opy74

Giardinauta Senior
non siamo sposati e non desideriamo farlo.

ci siamo conosciuti in un agriturismo, in piscina, ci siamo proprio dati la mano di presentazione dentro l'acqua:lol: era il giugno del 2003.
io ero in vacanza da sola, e lui lavorava una settimana lì vicino, e veniva lì dopo il lavoro.
La prima volta che ci siamo visti io arrivavo in piscina dal giardino, e lui stava nuotando spruzzando fuori tutta l'acqua che poteva....( la piscina era piccolina).
Io sono entrata in acqua e ci siamo conosciuti lì :D Lui dice di essere stato folgorato, io ero annebbiata da casini miei per accorgermi di qualunque cosa....desideravo solo stare sola pensate un pò!
la sera stessa ha chiesto ai gestori di prepararmi un posto a tavola con lui e i suoi amici che aveva invitato per cena lì.
di lì in poi ....ci siamo persi di vista per qualche settimana...ma poi lui ha cercato il mio numero dall'agenda delle prenotazioni :) e mi ha chiamata :)
ora conviviamo da due anni.
 
Ultima modifica:
M

mammagabry

Guest
Io undici anni fa sono entrata in un bar per fare colazione in una normale mattina da vagabonda con tanto di zaino in spalla.
E' stata l'ultima volta che ha cucinato lui!!!:burningma
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
A Potenza 16 anni fa, ho conosciuto la mia morosa, erano arrivate 4 Spagnole per un Erasmus e si sapeva tutto, d'altronde Potenza fa 90 mila abitanti un po più di paesellino diciamo:D

Io lavoravo in un Pub, dopo il lavoro andavo sempre a bere qualcosa in un'altro Pub, di moda in quegli anni... entrai lì quella sera (era da tempo che ci andavo) e vidi una gran bella donna, con capelli ricci, lunghi e neri come il carbone... che serviva ai tavoli....quando la vidi:eek: rimasi così....per la sua bellezza (dato che sono molto istintivo) pensai questa è la mia donna, l'ho trovata, lei quando vide me, mi fece uno sguardo di quelli scottanti, mi bruciò gli occhi.....era una delle Spagnole che erano venute per l'Erasmus, da quel giorno, ancora vivo con quella donna....qui a Siviglia:eek:k07:
 
Ultima modifica:

Roberta26

Aspirante Giardinauta
:flower:Che Post Romantico..:flower:
E io mi ci butto...
Non sono ancora sposata... però nel mio cuore è come se lo fossi.:love:

:)Conosco il Mio Giuseppe da una Vita, perchè andando sempre in vacanza in sardegna dai miei nonni, lui viveva di fronte coi suoi genitori
e quindi i miei pomeriggi d'agosto li ricordo col gruppetto degli amici che si ritrovavano fuori, sotto il portico di qualcuno dei vicini...
In quel periodo Non l'ho mai considerato altro che un amico.. :love_4:
Poi lui è venuto a studiare a milano nella mia stessa facoltà.
Dopo un mio primo rifiuto :inc: ,e tanta sua pazienza :eek: ...un altro anno è passato....ma dopo ci siamo dati il nostro Primo Bacio in Sardegna e da allora...Sono Sposata ed orgogliosa di esserlo da più di 6 anni...:hands13:

Se e Quando sarò sposata anche sulla carta (spero presto), dovrò solo ripartire da capo a contare i mesi..gli anni.. col Mio Grande Amore!

Roby:Saluto:
 
Alto