yes!la buddista ?
certo che si che puoi dividerli e mettere un tutore alla pianta madre.si può essere . In effetti si dirige alla finestra ! I getti possono esser divisi ?
@ Pica se ti può interessare a me è sempre trapassata
Ma il tutore in che consiste ? Lei è proprio "dura" . Non riuscirei a metterla dritta ... per dividerla aspetto di vedere la crescita. È cosi bella ... faccio venire un po d invidia a Picantina !!!!certo che si che puoi dividerli e mettere un tutore alla pianta madre.
finora la mia sopravvive con molteplici figli !!! L ho presa ai primi di aprile . La venditrice mi ha dato un unico consiglio : scegli un posto e lasciacela . Non ama gli spostamenti . Così ho fatto . Ma pare che si sposti da sola !!!!La budda? Se è trapassata a te, con me quanto durerebbe? Da qui a lì. Forse è meglio se risparmio soldini.
con lapide : qui giace crassula . Dopo vita alla ricerca di luce . Termina le sue pene . Sperando che nessuna di queste due riprovi la coltivazione ...Sei una streghetta
Se la vedo in giro.....mah, potrei tentare al limite organizzo un altro funerale....![]()
tutore un legnetto, un pezzo di canna, dove si appoggi e non si pieghi ulteriormenteMa il tutore in che consiste ? Lei è proprio "dura" . Non riuscirei a metterla dritta ... per dividerla aspetto di vedere la crescita. È cosi bella ... faccio venire un po d invidia a Picantina !!!!
f
Ok guardo un po in rete . Grazie ! La ragazza che me l ha venduta ha detto che è molto difficile che i getti prendano. Io volevo provare ma non ora perché è bello vederla ricca di figli . Sul fiore e la morte ( può esser titolo di libro !) Non ne so nulla . Sarebbe un peccato però ... certo che la tua non ha proprio un bell aspetto ma forse ha imparato a vivere di prana ! è forte !Se vi interessa anche la mia esperienza sulla Crassula Buddha's temple,
Ahh, allora mi spiego perché sia morta anche a me in quel modo. Solo che non si era premurata di riprodursiMi sembra che sia una pianta monocarpica, ovvero dopo la fioritura muore, ma di questo non trovo più conferma in rete...
Vedi l'allegato 333395