Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si Micia proprio così... io penso sia lei solo che è piccola ancora!!! Micia che dici?Quando prende il sole diventa rosso magenta :-D sembrerebbe lei!
mi hanno abbandonato nessuno a parte te mi scrive :-( ...guru dove siete? sigh sigh :-(
Oi cmq la mia ciccina di talea continua a crescere tanto giorno dopo giorno! :-D
non ce ne è una diversa, solo questa cambia colore :squint:
le altre del suo gruppo erano + arancionate e le foglie più sottili...non hai una fotina vecchiadella tua? Pleaseeee:froggie_r:food:
Si si e' proprio cosi'!! Bellina vero? Non ha sfumature cambia di colpo...le altre del suo gruppo erano un po'piu'sfumate e arancio rosso...e anche piu'sottili :-O
Guarda che non c'è da ridere , le piante vengono verniciate DAVVERO spessissimo, per il mercato "infimo" dei supermercati (dove trovi anche piante con fiori finti attaccati in vario modo), per questo ti chiedevo dove l'hai acquistata.
Se l'hai presa in un vivaio specializzato in grasse va bene, ma se l'hai presa al supermercato o simili il dubbio è perfettamente lecito...
se erosula e capitella son sinonimi...
però la capitella mi pare più 'puntuta' e ordinata
la erosula sembra più spapanata e con foglie non troppo puntute...
Ps: cmq penso che sia proprio lei, wow nn pensavo potesse esistere una pianta che cambiasse colore delle foglie di questo rosso fuoco intenso! MI ricorda un pò una tilllandsia ionantha fuego hihihh motivo per cui l'ho presa...il coloreeeeeee stupendoooooo....ciao! Grazie a tutti !!