• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grande bruchii

chebarba

Maestro Giardinauta
Echinopsis bruchii nata nel 1996 da seme Mesa garden

CSC_0016-1.jpg

DSC_0012.jpg

DSC_0015.jpg

DSC_0014.jpg

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Stupendaaaaaa.....se farà un piccolino,mi metto in coda!!!ciaooo e complimenti!!!

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
In natura due metri... ma in tinozza 50 cm non sono male per niente :eek:k07:

Lubimari

Giardinauta Senior
URCAAAAA che meraviglia ,allora hò speranze che la mia cresca come la tieni????e l'inverno??????:froggie_r

chebarba

Maestro Giardinauta
Ciao Maria, io la coltivo in modo molto spartano: sempre all'aperto, prende la pioggia dalla primavera all'autunno, diversamente non la bagno praticamente mai. l'inverno lo passa semplicemente al riparo di un balcone anche l'ultimo con minime di -18. Il terriccio però è drenatissimo tipo 4 parti di inerti 1 di terriccio

hermioneat

Florello
Capperi!!!! :froggie_r:froggie_rQualcuno di voi ha visto i miei occhi? Sono cascati per lo stupore......

Chebarba sei un mago! E'..... stupenda.... magnifica....sublime..... che dire ancora? :love::love::love:

Commelina

Master Florello
e allora, caro Che, se ingrandisco gradualmente il vaso alla mia dovrebbe diventare gigante?..... mi viene voglia di provarci.....
complimenti, la tua è davvero spettacolare :)

chebarba

Maestro Giardinauta
e allora, caro Che, se ingrandisco gradualmente il vaso alla mia dovrebbe diventare gigante?..... mi viene voglia di provarci.....
complimenti, la tua è davvero spettacolare :)
Eh si cara Commy, se il tuo è un bruchii rinvasando spesso (ogni anno) dovrebbe diventare bello grosso. Il mio è cresciuto per una decina d'anni in piena terra.

Angil

Guru Master Florello
Quant'è bellooo wowow :eek: :love::froggie_r

Uhm... penso che accanto al mio grusone starebbe benissimo :ciglione:

Alto