• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Granchi di terra nel prato...

Italians

Aspirante Giardinauta
Ormai il mio prato di 50mq è STREGATO... prima alle prese con la talpa e grazie ai vostri preziosi consigli ho risolto.

Oggi mi ritrovo a combattere con IL GRANCHIO DI TERRA O DI FANGO come posso risolvere?

mi sta rovinando il prato peggio della talpa!!!!!! :sgrunt::sgrunt: :burningma:burningma
 
M

maximum

Guest
Oh mamma mia.... sto male....
questa è la prima volta che sento una cosa del genere
 

Italians

Aspirante Giardinauta
Oh mamma mia.... sto male....
questa è la prima volta che sento una cosa del genere

ce ne sempre una...

le mure di cinta del prato è percorso da un viottolo di acqua di fiume che serve per l'orto per questo mi ritrovo questo animale che sale al mio prato da sotto....
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

maximum

Guest
Caspita.... penso che devi risolvere il problema alla radice... ovvero bloccargli il passaggio... o con una rete fine che non occlude il passaggio dell acqua oppure in qualche altra maniera....
non so se le trappole esistono per i granchi... so che sono ghiotti di noci di cocco

o se no compra dei gatti... magari se li mangiano
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto