• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gran Gala Meilland

Tome94

Aspirante Giardinauta
Ciao! In un vivaio mi sono imbattuto in un rosaio meilland chiamato "Gran Gala" era una rosa rossa da recidere, ma non ero convinto e non l'ho comprato.. mi piacerebbe sapere se qualcuno la possiede e de mi può dare qualche consiglio su com'è
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
Grand Galà rosa tipica da "fioristi", portamento eretto e fiore su lungo stelo... da recidere, ma poco profumato
scarsamente incline a beccarsi malattie
l'ho presa anch'io a pochi euro per utilizzarla come portainnesto ...ma non mi è riuscito ed è ancora lì (adesso quasi che mi dispiace disfarmene):eek:k07:

...sinceramente opterei per qualche rossa meilland magari più pregiata tipo Papa Meilland oppure Edith Piaf
 
Ultima modifica:

Tome94

Aspirante Giardinauta
An ecco! non era neanche in fiore al vivaio e mi sarei lasciato tentare dall'immagine illustrativa :rolleyes:... meno male grazie! piuttosto sapresti dirmi se anche la black baccarà ha le caratteristiche della gala?
 
Alto