• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gprl .....utility

Spas 86

Aspirante Giardinauta
Onestamente sto cercando ma non trovo nessun archivio di dati,anche se una volta incappai in qualcosa simile ma non ricordo se c,erano tutti i dati necessari o solo la temperatura

Laylax60

Aspirante Giardinauta
Onestamente sto cercando ma non trovo nessun archivio di dati,anche se una volta incappai in qualcosa simile ma non ricordo se c,erano tutti i dati necessari o solo la temperatura

Fai una ricerca ,,, devi trovare siti da cui prelevare temperatura e radiazione e vedremo il da farsi !!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Laylax60

Aspirante Giardinauta
Ciao Spas 86 ... sono impegnato nel completare l'ottimizzazione del file per ARPA PIEMONTE ... appena finito ....faro' ricerca anch'io !!
Localita' Castel Di Sangro ?

Laylax60

Aspirante Giardinauta

Spas 86

Aspirante Giardinauta
Buongiorno e grazie per l'interessamento.. . Ma credo s.elia non vada bene... parliamo di 80 km con caratteristiche meteo molto diverse.. pensa che da me questa notte 2.8 gradi alle 3 di notte.... è ancora inverno! A s. Elia che è vicino cassino saranno almeno di 10 gradi superiori!

Laylax60

Aspirante Giardinauta
Guardando con google maps avevo considerato la distanza è mi dava circa 30 km , hai ragione ... non ho considerato l’altitudine ... , essendo tu di Castel di Sangro ... , se nell’elenco del link trovi qualche località .... ti invio il
File con la località prescelta !!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alto