Buongiorno a tutti, seguo questo thread, anche se devo ancora cominciare a cimentarmi con lo spoon.. é possibile avere il file gp real per la stazione ARPAV nr.183 (Volpago) o nr.197 (Maser)? La 197 sarebbe per me più corretta, ma mancano i valori di Radiazione solare..
Grazie!
Ciao Nicola Colaciello in allegato il file in formato xlsm per la stazione di FIUMICINO (MACCARESE)Sistema operativo Windows 7 Enterprise
Excel 2007
I dati li prendo da arsial località maccarese
Quando vuoi....non ti metto fretta.
Grazie!
Ciao gnat , in allegato file per la stazione di VOLPAGO in quanto in essa anche se piu' distante ci sono i valori della radiazione solare .Win10 ed Excel 2016. Grazie per la disponibilità!
Grazie!Ciao gnat , in allegato file per la stazione di VOLPAGO in quanto in essa anche se piu' distante ci sono i valori della radiazione solare .
https://drive.google.com/file/d/17pVkh5SlQdXo8fP6IpxEAv63wKMJ1Oci/view?usp=sharing
Questi maledetti dell'arsial è da ieri che hanno il sito con i dai down. Per il gp di ieri vado a sentimento
Anche ieri non andava già..Oramai ogni fine settimana succede...... fai la media e sei apposto.
Anche ieri non andava già..
Giovaneeeeee...sono arrivatooooooo... ringraziandoti anticipatamente, (altrimenti vengo a farti i disegni col glifo attorno al bordo piscina) io prendo i dati da qua
https://www.arpa.veneto.it/bollettini/meteo60gg/Staz_163.htm
Ma solitamente faccio altro che copiarli manualmente, non li scarico da nessuna parte...finalmente qualcuno che ha facilitato e velocizzato questa operazione! stand in govethion (se si scrive così )
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ciao, no ma posso provare la prima volta che accendo il pc, ho Windows 10 e uso Excel nuovo tramite il sito della Microsoft, appena ho provato ti faccio sapere allora!Ciao Caleuche...gentilmente che versione di Windows e Excel in uso sul pc .... solo per una prova hai provato a mandare in esecuzione quella fatta x l’utente gnat .... ? Se funziona essa ti adeguerò il file x la tua stazione .
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie Laylax60 ottima persona e disponibile
@mattbalsamo visto che mi sono aggiornato anchio
Se tu fossi coerente, cambieresti il nickname invece di correggerloGrande Nicola!!! Cmq se mi tagghi come MATT non mi arriva la notifica, il nick è MTT, senza la A....ecco dopo 1 anno e mezzo mi sembrava giusto dirtelo
Grande @Laylax60 !!!