Buongiorno a tutti, seguo questo thread, anche se devo ancora cominciare a cimentarmi con lo spoon.. é possibile avere il file gp real per la stazione ARPAV nr.183 (Volpago) o nr.197 (Maser)? La 197 sarebbe per me più corretta, ma mancano i valori di Radiazione solare..
Grazie!
Ciao Nicola Colaciello in allegato il file in formato xlsm per la stazione di FIUMICINO (MACCARESE)Sistema operativo Windows 7 Enterprise
Excel 2007
I dati li prendo da arsial località maccarese
Quando vuoi....non ti metto fretta.
Grazie!
Ciao gnat , in allegato file per la stazione di VOLPAGO in quanto in essa anche se piu' distante ci sono i valori della radiazione solare .Win10 ed Excel 2016. Grazie per la disponibilità!
Grazie!Ciao gnat , in allegato file per la stazione di VOLPAGO in quanto in essa anche se piu' distante ci sono i valori della radiazione solare .
https://drive.google.com/file/d/17pVkh5SlQdXo8fP6IpxEAv63wKMJ1Oci/view?usp=sharing
Questi maledetti dell'arsial è da ieri che hanno il sito con i dai down. Per il gp di ieri vado a sentimento![]()
Anche ieri non andava già..Oramai ogni fine settimana succede...... fai la media e sei apposto.
Giovaneeeeee...sono arrivatooooooo...ringraziandoti anticipatamente, (altrimenti vengo a farti i disegni col glifo attorno al bordo piscina) io prendo i dati da qua
https://www.arpa.veneto.it/bollettini/meteo60gg/Staz_163.htm
Ma solitamente faccio altro che copiarli manualmente, non li scarico da nessuna parte...finalmente qualcuno che ha facilitato e velocizzato questa operazione!stand in govethion (se si scrive così
)
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ciao, no ma posso provare la prima volta che accendo il pc, ho Windows 10 e uso Excel nuovo tramite il sito della Microsoft, appena ho provato ti faccio sapere allora!Ciao Caleuche...gentilmente che versione di Windows e Excel in uso sul pc .... solo per una prova hai provato a mandare in esecuzione quella fatta x l’utente gnat .... ? Se funziona essa ti adeguerò il file x la tua stazione .
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie Laylax60 ottima persona e disponibile
@mattbalsamo visto che mi sono aggiornato anchio![]()
Se tu fossi coerente, cambieresti il nickname invece di correggerloGrande Nicola!!! Cmq se mi tagghi come MATT non mi arriva la notifica, il nick è MTT, senza la A....ecco dopo 1 anno e mezzo mi sembrava giusto dirtelo
Grande @Laylax60 !!!