• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gprl .....utility

Laylax60

Aspirante Giardinauta
Precisazione : gentilmente desidererei sapere versioni di Windows e versioni di Excel in uso !!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

gnat

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti, seguo questo thread, anche se devo ancora cominciare a cimentarmi con lo spoon.. é possibile avere il file gp real per la stazione ARPAV nr.183 (Volpago) o nr.197 (Maser)? La 197 sarebbe per me più corretta, ma mancano i valori di Radiazione solare..
Grazie!

Win10 ed Excel 2016. Grazie per la disponibilità!
 

Laylax60

Aspirante Giardinauta

Caleuche

Guru Giardinauta
Giovaneeeeee...sono arrivatooooooo... ringraziandoti anticipatamente, (altrimenti vengo a farti i disegni col glifo attorno al bordo piscina) io prendo i dati da qua
https://www.arpa.veneto.it/bollettini/meteo60gg/Staz_163.htm
Ma solitamente faccio altro che copiarli manualmente, non li scarico da nessuna parte...finalmente qualcuno che ha facilitato e velocizzato questa operazione! stand in govethion (se si scrive così )

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Laylax60

Aspirante Giardinauta
Giovaneeeeee...sono arrivatooooooo... ringraziandoti anticipatamente, (altrimenti vengo a farti i disegni col glifo attorno al bordo piscina) io prendo i dati da qua
https://www.arpa.veneto.it/bollettini/meteo60gg/Staz_163.htm
Ma solitamente faccio altro che copiarli manualmente, non li scarico da nessuna parte...finalmente qualcuno che ha facilitato e velocizzato questa operazione! stand in govethion (se si scrive così )

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ciao Caleuche...gentilmente che versione di Windows e Excel in uso sul pc .... solo per una prova hai provato a mandare in esecuzione quella fatta x l’utente gnat .... ? Se funziona essa ti adeguerò il file x la tua stazione .
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Ciao Caleuche...gentilmente che versione di Windows e Excel in uso sul pc .... solo per una prova hai provato a mandare in esecuzione quella fatta x l’utente gnat .... ? Se funziona essa ti adeguerò il file x la tua stazione .
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, no ma posso provare la prima volta che accendo il pc, ho Windows 10 e uso Excel nuovo tramite il sito della Microsoft, appena ho provato ti faccio sapere allora!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Alto