• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gobbosondaggio

dirà tutto quello che sa in punto di morte?

• Certo che si: è un buon cristiano

Voti: 0 0,0%
  • Col caxxo: è un mafioso

Voti: 6 85,7%
  • Non me ne frega nulla: sono itagliano

Voti: 1 14,3%

• Votanti
    7

Commelina

Master Florello
a parte l'irrilevante fatto di parlare o tacere (..... tanto ormai.....) se stirasse e se l'inferno esistesse dovrebbe finirci solo per avere inventato le "convergenze parallele" ....... figuriamoci per il resto...... bella lotta!!!!

secondo me troveranno un donatore di gobba, gli faranno un trapianto e vivrà alri 115 anni affossandoci tutti.
Per festeggiare la guarigione faranno esplodere qualche treno.

solo per dire che lui non è certo stato peggio di quelli che ci sono adesso.....

"quelli di adesso" si limitano a rubare, mentre lui, Kossiga e company tiravano fili un po' più delicati in tempi in cui la gente finiva sottoterra per interessi extranazionali. Fare paragoni è abbastanza inopportuno secondo me.

É stato un buon mentore.
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

un fine affabulatore ed un politico preparato, un personaggio ironico e simpatico, ma............................................

artemide

Florello Senior
http://www.cadoinpiedi.it/2012/05/03/andreotti_in_ospedale_condizioni_sono_critiche.html

secondo voi morirà senza dire nulla oppure finalmente racconterà qualche verità?

non parla non parla, nemmeno in punto di morte, lascerebbe nella cacca quelli che sono coinvolti e che sono ancora tra noi.
lo farebbero fuori loro anticipando la sua uscita definitiva.

pensavo fosse un sondaggio sulla giuventus

alt....la Signora non si tocca, nemmeno con un fiore ! :lingua:

Veramente é vivo e cosciente e si sta toccando i gioielli... XD

si, incartapecoriti e avvolti nella pelle di daino... non ci si può nemmeno pulire gli occhiali decentemente

No non hai capito, davanti alla morte tutto quello che hai fatto nella vita non conta nulla tranne il bene

... si ma solo il suo bene !

non parla...non parlerà mai....sennò gli tolgono la prenotazione del lo**** alla basilica di santa apollinare....gobbo si, mica scemo!!!:eek:k07:

già !!!!

...anche perchè è lì che troveranno la scatola nera:eek:k07:

:lol: :lol: :lol:

solo per dire che lui non è certo stato peggio di quelli che ci sono adesso.....

mah... ho i miei dubbi !

É stato un buon mentore.

mentore o mentitore ? mancano un paio di lettere ?

Citrodora

Apprendista Florello
Mentore... per i suoi successori... così slegato dal contesto non si capisce...:cool:

V

vinceco2

Guest
non parla perchè ha figli e nipoti .
Almeno potesse pagare per quanto ha fatto ad altri ....se esiste qualcuno.

Alto