• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

forum scasciato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Silvio07

Florello
a me ha mandato in palla anche le altre pagine web (insomma si è incantato)!
magari l'amministratore dovrebbe parlare con chi gestisce il server (anche se dubito possa risolvere qualcosa)

cmq non facciamo paragoni con altri forum chiaro se andiamo a prendere tom's hardware o hardwarupgrate hanno alle spalle fior fior si sponsor (non so se questo vale anche per g.it) quindi non hanno problemi ad acqustare spazi su server ottimi..
(forse mi sbaglio però.....) penso che la soluzione sia alleggerire il forum...
Il server ce l' ha Mauro, il nostro amministratore. Comunque guarda che giardinaggio.it ha tanta pubblicità. Ma non è detto sia problema di server......

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Il server ce l' ha Mauro, il nostro amministratore. Comunque guarda che giardinaggio.it ha tanta pubblicità. Ma non è detto sia problema di server......
Silvio, l'amministratore del forum è Mauro non tu, rassegnati. :squint:
Non ho capito dove vuoi arrivare con queste continue allusioni sul fatto che il forum è gestito male; credo che tutti possano sopravvivere fino a domani mattina, no?
Visto che la situazione non è particolarmente "drammatica" ho scritto (ieri) a Mauro un MP invece di telefonargli e rompergli le scatole di domenica; domattina lo leggerà e se può fare qualcosa lo farà.
I problemi l'altra sera li hanno avuti tutti, per qualche ORA, poi, in generale, il tutto è andato a posto per la stragrande maggioranza degli utenti.

Ora, se ricapitano problemi fate bene a segnalarli, ma basta quello, per favore evitiamo altri "commenti" di questo genere, che non servono assolutamente a nulla, grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto