• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gnu entry!

Teo Brutal

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! :Saluto:

Mi chiamo Matteo e sono di Bergamo... approdo in questo forum grazie alla mia passione per piante ed animali. Adoro tutto ciò che è strano e fuori dal comune.
Non a caso allevo serpenti! :)

Sono un "quasi perito agrario", per cui di piante ne so abbastanza, ma purtroppo tutto in via teorica... :(

Ho molte domande per voi e vi tartasserò allegramente! -:-

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciaoooo e belli is erpenti,perchè non metti qualche foto?ciao ciao e benvenuto!

Teo Brutal

Aspirante Giardinauta
Ciaoooo e belli is erpenti,perchè non metti qualche foto?ciao ciao e benvenuto!
Detto fatto! In generale questi sono animali che ho e che ho avuto...
IMG_1202.jpg

IMG_1168.jpg

IMG_1180.jpg

IMG_1190.jpg

IMG_1154.jpg

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
I miei complimenti al bel ragazzo che sei e al pappagallo che tieni vicino a te, per gli altri animali non mi pronuncio, ho la pelle di oca a solo vederli.

lore.l

Membro dello Staff
Pieraaaaaa che fai ci provi di già?Così lo farai scappare è un nuovo iscritto!!!!Cmq complimenti al......bel ragazzo che sei!!!Scherzi a parte mi piace molto il secondo e l'altro cos'è un geko?Visto che qui nessuno li conosce perchè non metti anche i nomi?E se posso avvisarti sei approdato in un forum di persone un pò matte,perciò non farci caso se scherziamo volentieri!!!ciaoooo

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Pieraaaaaa che fai ci provi di già?Così lo farai scappare è un nuovo iscritto!!!!Cmq complimenti al......bel ragazzo che sei!!!Scherzi a parte mi piace molto il secondo e l'altro cos'è un geko?Visto che qui nessuno li conosce perchè non metti anche i nomi?E se posso avvisarti sei approdato in un forum di persone un pò matte,perciò non farci caso se scherziamo volentieri!!!ciaoooo

Lore vero è che sono una vecchia carampana come dice qualcuno ma se permetti sono ancora in grado di distinguere un bel ragazzo.:lingua:

lore.l

Membro dello Staff
Sarai una vecchia carampana ma ci vedi bene!!!!!ciaooooo

thuya

Florello
benvenuto!!!
anche io adoro tutto ciò che è strano!! però la mia passione per gli animali mi porta a dirti, sinceramente, che vedere quei serpenti "in gabbia" mi mette un pò di tristezza.....

comunque piacere di conoscerti!!

Teo Brutal

Aspirante Giardinauta
Wow che accoglienza! :) Grazie a tutti!

Tranquilli tranquilli, vengo da un forum in cui siamo tutti matti, quindi no problem!

Allora gli animali sono:
Thamnophis marcianus albino
Python regius
Geco Tokay (Gekko gecko)
Vipera ammodytes
L'ultimo è il mio pappagallo, un Jardin (Poicephalus guglielmi) di nome Pepe!

@Thuya: ti assicuro che quegli animali stanno meglio di me! :)

gloriosa

Maestro Giardinauta
benvenuto........pero ho molta paura dei serpenti non riesco a vederlo neanche in foto
mi dispiace ....mi è venuta la pelle d'oca

lore.l

Membro dello Staff
Ciao il tuo pappagallo si chiama Pepe come il mio povero micione.....io temo un pò gli uccelli ma da adesso adorerò Pepe!!ciao ciao

H

holyvya

Guest
Il pitone è stupendo, meraviglioso, bellissimo!
Ma dove lo tieni?

Benvenuto Matteo!

Alto