• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti!!!!! :-)

Galatea

Aspirante Giardinauta
Buon pomeriggio a tutti! :)
Dopo tanto leggervi mi sono decisa finalmente ad iscrivermi!
Ho tante passioni, adoro gli animali, tutto ciò che riguarda la creatività e naturalmente le piante! Mi piace leggere, imparare, conoscere, sapere!! :D
Io e il mio ragazzo abbiamo un terrazzo e stiamo cercando ti riempirlo piano piano di piante e alberelli! Per ora abbiamo 3 alberi da frutto, 2 bonsai, un bel po' di piante grasse che gestisco io, piante aromatiche e altre piante varie!
Spero di condividere con voi questa mia passione e imparare cose nuove!
Un saluto a tutti!!!!
Ciaooooo:flower:

sara k

Giardinauta Senior
Ciao Galatea! Sei la benvenuta, qui troverai tanti consigli utili, tra l'altro noi siamo molto vicine!!!!:hands13:

Galatea

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti per il benvenuta!!!:froggie_r
@ Sara k: quindi anche tu sei delle zone di mare? :cool3: :)

Ciaoooooooooo:flower:

Galatea

Aspirante Giardinauta
Grazie Grazie Grazie anche agli altri! :ros: :flower:

@ Sara k: anch'io sono romana di Roma, mi sono trasferita da qualche mese qui...con le passeggiate di mattina presto in riva al mare (sopratutto ora che arriva il freddo) Roma non mi manca per niente! eheheheh :D se sei vicina vicina ho capito dove stai! :D :hands13:

...Vado a scrivere il mio primo quesito sul forum!
Ciaooooooooooooooo a tutti!!!!:flower:

Alto