• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gloriosa

jp60

Giardinauta
Per chi ha ricevuto i semi di gloriosa dalla BDS volevo dire che ci vuole circa 3 mesi prima che nasce qualcosa. Ho seminato alcuni semi a meta novembre per fare una prova (mi sembrava giusto assicurami che sarebbero germinato) uno è nato da un paio di settimane è altri stanno nascendo adesso. Buona fortuna jo

lidia1809

Guru Giardinauta
Grazie per l'informazione..............io li avrei guardato ogni giorno per 3 mesi non sapendolo :lol:

Dimmi un pò, li hai messi prima in acqua? che terriccio hai utilizzato?

Grazie mille sia per i semi che per i consigli!

jp60

Giardinauta
Ho usato un terriccio normale dalla coop, rinchiuso vasoio in una busta trasparente e messo il tutto sopra il camminetto che è sempre acceso. Non ho messo i semi in acqua, non ho fatto niente di particolare. Buona fortuna!

Alto