Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti.
Sapete spiegarmi perché tutto il mio vicinato ha i glicini in fiore tranne io?
l'ho piantato giusto un anno fa con tanto amore. È alto quasi 3 metri (quindi non e nemmeno piccolo).e pieno di foglie rigorose ma nemmeno un fiore
Ciao.Luigi g Forse hai sbagliato la potatura?il glicine se potato male rischi di perdere la fioritura,o giovane nato da seme,andrebbe acquistato in fiore,per evitare la fregatura di qualche rivenditore che non è tanto onesto.
Può essere che la pianta sia la Wisteria Floribunda. Comincia a fiorire dopo il terzo anno di vita e comunque da Maggio in poi. L'esposizione è in pieno sole?
Clemeti68 non l'ho mai potato.ho comprato la pianta l'anno scorso.
Angelone54 dovrebbe esserci ancora il cartellino attaccato. Dovrei controllare se è quella che dici tu.
E comunque si, prende il sole tutto il giorno