• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

glicine ritardatario

antarix

Aspirante Giardinauta
salve a tutti è possibile che il mio glicine ancora non si sia svegliato e in giro vedo glicini vegeti e fioriti da più di 2 settimane?

Elly_Nady

Aspirante Giardinauta
Ciao,
anche il mio glicine e quello del mio vicino non hanno ancora fiorellini...credo sia normale, ha fatto freddo fino poco fa!

Speriamo fioriscano

Stefy

Giardinauta
Anche il mio è molto in ritardo quest'anno, strano. Almeno un mese direi. Sta mettendo le foglie da una settimana, credevo di averlo fatto fuori ;-)))

Apina

Giardinauta Senior
Anche i miei sono in super ritardo.
Si vedono tante gemme da fiore, ma ci vorrà ancora qualche giorno per la fioritura.

roby61

Giardinauta Senior
salve a tutti è possibile che il mio glicine ancora non si sia svegliato e in giro vedo glicini vegeti e fioriti da più di 2 settimane?
ciao , la stagione è in ritardo in tutt'italia quest'anno , tieni presente che non tutte le varietà fioriscono nello stesso tempo , ve ne sono di + e - precoci

Alto