M
mark96
Guest
Chissà che bello fiorito! Ma io avevo letto che quelli bianchi sono meno invadenti di quelli color lilla: non è così?!
no...per niente......la pianta da cui ho preso la talea era enormeeeeeeeee
Chissà che bello fiorito! Ma io avevo letto che quelli bianchi sono meno invadenti di quelli color lilla: non è così?!
ecco,ho trovato cosa ti piace!!!!!!!!!!! finalmente!!!!!!!!!!!!!!! mi posso sdebitare con te,te ne faccio radicare una talea k07:
Grazie Marco!!!!!!!! :froggie_r :froggie_r Sei un tesoro!
Esatto! Di solito il bianco è un Floribunda,di origine giapponese e non più alto di 15 mt.Il viola è spesso il Sinensis,bestia di oltre 30/40 mtk07:Chissà che bello fiorito! Ma io avevo letto che quelli bianchi sono meno invadenti di quelli color lilla: non è così?!
Bello !!Marknon puoi fare una talea radicata anche per me!!:fischiooi mi sdebito....:fischio:!:love_4:Scherzo......!
allora quindi potrei avere qualche speranza? il mio stà mettendo adesso le foglie..
Si ma tra la comparsa delle prime foglie però si devono vedere i boccioli come quello nella foto, altrimenti nadak07:
Allora quello str...o del mio glicine anche quest'anno non mi ha fatto i fiori :burningma:burningma