• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gladioli.....

@driana

Aspirante Giardinauta
Ciao.... i primi gladioli si preparano per fiorire...:froggie_r:froggie_r:froggie_r

P6120020.jpg

P6120021.jpg

peccato che ci sono delle piante completamente mangiate delle lumacheeeeeeeee..grrrrrrrrrrrrrrrrrr...

baci..:love_4:

Papyrus

Master Florello
Che belli i gladioli, dalle mie parti non si usano più :( penso che tu hai proprio una rarità nel tuo giardino, complimenti :love_4:

Tilly

Aspirante Giardinauta
quest'anno li ho piantati anch'io... per le lumache consiglio un sistema ecologico.. armata di secchiello di giorno fai un giretto in giardino per ispezionare tutti gli angoletti umidi e nascosti dal sole e la sera prendi quelle che vanno a passeggio... verso la pappa!!

@driana

Aspirante Giardinauta
Aiutooooooooooooooooooooooooooo...... da ieri ad oggi....tutto cambia... cè stato un temporale...i miei gladioli belli..alti.. sono quasi a terraaaaaaaaaaaaaaa.. grrrrrrrrrrrrr...
appena il tempo mi dia un po di tregua....dovrò andare a mettere dei tuttore..spero di essere in tempo....bua bua bua bua.....

Alto