• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i miei primi gladioli!!!

claudia18

Aspirante Giardinauta
I bulbetti sono fioriti....già da una settimanella.... :)

Questi sono i miei primi gladioli che spuntano dal vaso...li ho acquistati come "gladioli Nori"......sono bellissimi!!! :love:


attachment.php
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Hanno un colore bellissimo :D
I gladioli, li vedo raramente dai fiorai, forse son passati di moda anche loro...
 

Blodwel

Aspirante Giardinauta
belli!!!

Bellissimo colore!!! io ne ho più di 10 di un bel colore rosso! solo che con il caldo che fa quì da me, i fiori durano 3 giorni e poi seccano! se volessi reciderli per poi metterli in vaso durerebbero di più? e come devo regolarmi, li taglio quando ancora non sono sbocciati, ma hanno il bocciolo chiuso? a che lunghezza?
Claudia scusa se mi sono intronessa nella tua discussione!!:embarass
ciao!! :)
 

cucciolo85

Aspirante Giardinauta
Complimenti, sono davvero molto belli!!
Un bellissimo colore intenso e anche poco convenzionale per i gladioli!
 

claudia18

Aspirante Giardinauta
grazie mille a tutti!!!! Katrin non ti scusare!!!!! io li taglio quando non sono completamente aperti tutti i boccioli e li metto in vaso...durano ....ma non più di 5/6 giorni....che per loro è già molto!!!!!....poi ci sono le foto...fino al prossimo boccio!!!!! :)
 

Blodwel

Aspirante Giardinauta
Li ho infatti tagliati e messi in vaso, almeno così sembrano durare di più e posso ammirarli ogni volta che entro dentro casa!! :D
grazie ciao!!!! :Saluto:
 
Alto