Può bastare anche smettere di rispondere tanto per.Rocco.co non avresti un paio di mutande da postare anche qui così si chiude e abbreviamo i tempi????
Può bastare anche smettere di rispondere tanto per.Rocco.co non avresti un paio di mutande da postare anche qui così si chiude e abbreviamo i tempi????
ancora coi 3D sulla pena di morte... ma che gran rottura di coglioni!
scusate, eh.
che poi non sono contrario ai 3D di sensibilizzazione su queste infamie, sono le considerazioni successive che mi sfrangono...
eh ma qui non te lo puoi permettere, ormai siamo un misto di accademia della crusca, premio strega e nobel alla letteratura, chiaramente citando sempre la somma maestra dei thread forumistici mondiali ovvero www.wikipedia.com
Elicriso,nessuna ideologia da parte mia.
Chi afferma di essere a favore della pena di morte,trovando anche il gran coraggio di scriverlo,mi trova all'opposto di qualsiasi giustificazione qualitativa o quantitativa.
Esistono le leggi,i giudici e i tribunali nazionali ed internazionali.
Finnigan's basta non leggerli.
@ elicriso
posso dirti qual'è stato ed è il mio percorso logico che mi porta ad essere contraria sempre e comunque
che uno abbia ammazzato tanta gente o poca, adulti o bambini è un assassino
nel momento in cui lo uccido (delego la sua uccisione) non sono diversa da lui
e dato che di diventare un'assassina non ho nessuna voglia :storto:....
non leggerli Finny se ti disturbanoancora coi 3D sulla pena di morte... ma che gran rottura di coglioni!
scusate, eh.
@ elicriso
posso dirti qual'è stato ed è il mio percorso logico che mi porta ad essere contraria sempre e comunque
che uno abbia ammazzato tanta gente o poca, adulti o bambini è un assassino
nel momento in cui lo uccido (delego la sua uccisione) non sono diversa da lui
e dato che di diventare un'assassina non ho nessuna voglia :storto:....
Naturalmente se non si parla dei coglioni di Finny si va giù di sbuffate vero?
Idem per le considerazioni successive...tutto ciò che non è finny, le sue fidanzate, le sue lauree, il suo lavoro, il suo pensiero, le sue innumerevoli esperienze, i suoi luoghi comuni, il machismo, l'antifemminismo, l'anti tutto qualunquista: sfrange!!!!
Per quanto mi riguarda non ce la faccio proprio a sentirmi un assassino perchè penso che se uno uccide un bambino merita di fare la stessa fine!!
oddio proprio tutto no, ma i 3D sulla pena di morte con annessi forkajoli e antiforcajoli triturano la sottofodera delle palle come poche cose al mondo...
ok, sto per dare il colpo di grazia ai coglioni di Fin
lo faresti con le tue mani? lo faresti il boia?
ok, sto per dare il colpo di grazia ai coglioni di Fin
e tu non leggerli se sai che non tutti hanno le tue stesse ideologie
non riesco a trovarli più :-(
Non mi disturbano a livello ideologico, mi disturba il ciclico riproporsi di DUE e solo DUE posizioni: "assolutamente contrari" versus "favorevoli ma in certi casi" (casi che poi sono soggettivi) che si cercano di motivare nelle maniere più disparate, fantasiose e molto italiche.
Io da parte mia, ogniqualvolta trovo 3D simili posto robe come questa, così che chi è favorevole possa goderne liberamente e chi non lo è si disturbi ancor più.
questa è l'ultima esecuzione pubblica in francia!
questo un classicone, da non perdere
e questo è un filmato RARISSIMO, i buongustai apprezzeranno
Non si è boia solo a privare della vita un condannato...lo si è anche quando ci si rifiuta di adempiere ai doveri di cittadino, quando si omette di denunciare, quando si finge di non vedere, quando si volta il capo di fronte alle discriminazioni, quando si ignora che esistono gli ospedali psichiatrici giudiziari, quando si getta un ignorante in galera senza accertarsi che abbia una difesa d'ufficio degna, quando si tollera che i rifiuti tossici vengano interrati in una determinata regione contaminando territorio e popolazione.....
[
Un'escamotage abusato quello di colpire la pancia per non fare usare la testa...