• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giuliano il melanzano.....

B

bux

Guest
...finalmente dopo una estenuante attesa di mesi e mesi con il dubbio "verrano le melanzane in vaso?", di lotte senza tregua con il freddo, il poco sole, e le afidi, questa mattina con somma gioia ho trovato 2 palline viola di melanzane!!!
La lotta non è finita e spero di portare a buon fine il raccolto!

Evviva Giuliano, se vi piace. ;) ;)

Piccolissima

Aspirante Giardinauta
Ebbravo Giulianooooooo!
03.gif

Bux, il tuo terrazzo è fantastico, cos'altro hai altro a zucchine e melanzane?

:D

B

bux

Guest
... pomodori e diverse qualità di insalata e qualche fragolina.
...e questa sera, udite udite, ri-provo a seminare i ravanelli che mi erano venuti piccoli piccoli a inizio stagione!
Dovrebbe essere la luna giusta, perchè la volta precedente li ho messi a luna calante!

Poi ho iniziato a preparare un altro "cassone" che spero di dedicare agli spinaci per l'inverno! :rolleyes:
p.s.: carinissima la faccina che plaude!

Piccolissima

Aspirante Giardinauta
Trovo che sia fantastico poter mangiare qualcosa che hai coltivato con le tue mani!
10.gif

Sarà che sono ancora alle prime armi, e forse dopo un pò che si ha un orticello ci si abiutua a questa sensazione... ma io la trovo una cosa splendida!

Emozionante quando abbiamo fatto il primo limoncello con i limoni di Simone!
08.gif

belle queste faccine, eh?

S

SCHEGGIA

Guest
BRAVO bux, un salutone ed una stretta di foglia a "GIULIANO". COMPLIMENTI PER IL TUO ORTO!!!!

B

bux

Guest
Verissimo Piccolissima: mangiare del proprio orto è una gran bella soddisfazione!!!
Beh addirittura fare il limoncello poi è una vera è propria prelibatezza! :D
Mi sà che qui a Bolzano un limone non avrebbe vita lunga...ma mai dire mai!

Grazie a Scheggia che noto con piacere essere un conterr"o"neo :eek: .
In quale zona di Roma hai la fortuna di avere un orticello? :confused:

B

bux

Guest
Dimenticavo: PICCOLISSIMA HAI LE FACCINE PIù' BELLE DEL WEST!!!!

BUON WEEK-END A TUTTI

S

SCHEGGIA

Guest
LA ZONA E' LABICO, VICINO PALESTRINA, MA IO ABITO A ROMA ANCORA PER POCO. :cool:

B

bux

Guest
Ciao Piccolissima, grazie per il sito!!! Continuo però a pensare che quelle che usi tu sono le faccine migliori!!!!

Scheggia, vicino Palestrina, mi ricordo quando ci passavo per andare al santuario della Mentorella...

Alto