• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gita al vivaio Colombo

floretta

Maestro Giardinauta
ieri, dopo tanti rinvii, gita da Colombo!!!!
splendido!!!! mi sono dovuta trattenere, ma un bel bottino l'ho fatto
Una gentilissima signora mi ha fatto da guida unendo competenza e gentilezza, un vero piacere, chi può...........
adesso qualche fotina
echinocereus davisii

lobivia pigamaea
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Belle! :hands13:
ma sono le piante del tuo bottino?
Stupenda la lobivia maximiliana ...mi gusta mucho! :baffi:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ccceeerto che siiii!
Ottimi acquisti tutti. :)
Quella che mi gusta a me...mi raccomando le foto a boccioli aperti :eek:k07:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Urka quante :hands13:

l'aguirreana l'avevo presa pure io a fine dicembre da Colombo, e stà fiorendo in questi giorni, altre dei toui acquisti alcune le ho :eek:k07: e confermo che l'echinocereus "viridiflorus" profuma :inc: ce l'ho dal 2005, ed ogni anno non sbaglia un colpo ............. anzi, almeno 6/7 colpi :D

P.S. il 16 di aprile con la mia combricola andremo da Panarotto a Verona, e chi ci vuol seguire mi mandi un MP :flower:
 

floretta

Maestro Giardinauta
Urka quante :hands13:

l'aguirreana l'avevo presa pure io a fine dicembre da Colombo, e stà fiorendo in questi giorni, altre dei toui acquisti alcune le ho :eek:k07: e confermo che l'echinocereus "viridiflorus" profuma :inc: ce l'ho dal 2005, ed ogni anno non sbaglia un colpo ............. anzi, almeno 6/7 colpi :D

P.S. il 16 di aprile con la mia combricola andremo da Panarotto a Verona, e chi ci vuol seguire mi mandi un MP :flower:

mi piacerebbe eccome!!!!! ma penso che per un pò dovrò stare un pò calmina......
 

ian7771

Maestro Giardinauta
:eek::eek::eek::eek::eek: brava Flo:hands13::hands13: complimenti...hai aspettato per andare da Colombo...però ti sei rifatta!!!!:eek:k07::eek:k07:
uno più bello dell'altro...quasi quasi conviene fare compleanni ogni settimana se i regalini sono questi???:ros:
 

miky80

Maestro Giardinauta
belle belle belle e belle....:) appena finisco i rinvasi comincio anche io a darmi alla pazza gioia...
brava floriana...te lo scrivo anche qui, gran bel e meritato regalo di compleanno!!!! :love_4:
 

Luisaa

Giardinauta Senior
Bellissimi acquisti :hands13::hands13::hands13:

..... ci vorrebbe avere un vivaio così ad un passo da casa, così da poterselo gustare quando si vuole, in alternativa spostare la casa vicino a quel vivaio :martello::martello::martello::martello:
 
Alto