• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gita al vivaio Colombo

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower: Brava Floretta ,ma quante ne hai prese? Hai lasciato qualcosa anche ad altri? :eek: posta i fiori e facci sognare :rolleyes::Saluto:

floretta

Maestro Giardinauta
Bellissimi acquisti :hands13::hands13::hands13:

..... ci vorrebbe avere un vivaio così ad un passo da casa, così da poterselo gustare quando si vuole, in alternativa spostare la casa vicino a quel vivaio :martello::martello::martello::martello:

dai!!!!!!! spostiamo tutto!!!!

mytyc

Giardinauta Senior
bellissimi acquisti flo...vogliamo vedere le foto dei fiori aperti!!mi raccomando!! ;)
dai che appena posso pure io devo fare due compere...;)

Lubimari

Giardinauta Senior
uauuu complimenti!!!!bellissime hai fatto bene, acc....il mio compleanno è lontano ma il mio onomastico lo festeggio hemmm.....tutti i mesi hi hi hi comunque Flò hai preso delle bellissimeeeee piantine bravissima

CarmineM

Giardinauta
Ragazzi sapreste dirmi dove si trova il vivaio Colombo e se la Domenica è aperto? Ha per caso anche gli Ariocarpus?
Sono seriamente interessato vorrei andarmi a fare una gita dalle sue parti.

Alto