• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Girasoli

Gio68

Aspirante Giardinauta
Ciao ,quest'anno ho seminato dei girasoli,che si stanno finalmente aprendo Girasole
Girasole

Ora la domanda è,posso avere dei semi x l'anno prossimo da questi girasoli :confused: e si si come faccio a ricavarli :rolleyes:
Grazie a chi mi risponderà


[ 16.06.2003, 18:25: Messaggio scritto da: Gio68 ]
 

pavel

Aspirante Giardinauta
Confermo quanto detto da Giuditta...
Da me è una vera strage, per fortuna che ne producono tantissimi e qualche seme si resce a salvare...
 

Alex81

Master Florello
salve a tutti...anch'io ho questo problema...bisognerà aspettare si sa...ma quali sono i semi?!?...ne ho parecchi che han perso i petali e stanno seccando ma non so il momento e la procedura precisi per recuperare i semi... chi mi può aiutare?!?

attachment.php
 
Alto