• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

girasoli

antonio91

Aspirante Giardinauta
Ciao ho seminato dei semi di girasole gigante sono uscite le piantine..dite che si faranno?? Premetto che vivo in Calabria zona costiera..
La temp.min.in inverno scende 8/10* gradi.
 

Waves

Master Florello
Io ne ho piantati quattro o cinque in tempo giusto, in primavera, forse anche un po' troppo avanti.
Altri verso settembre, e ad ottobre o giù di li erano fioriti, non sono riusciti a fare i semi ma d'altronde erano una rimanenza.
Per quanto si fa di solito, ora è decisamente presto (o tardi? :D) ... però magari se fai la prova anche con pochi semi così casomai non ne sprechi troppi ci fai sapere, così facciamo i corsi di aggiornamento per giardinauti! :)
 
Alto