• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Girasoli aiuto!!!!!!!!!

D

dionea

Guest
:cry: ho piantato nel mio giardino circa 2 settimane fa dei semi di girasole, ma non è spuntato nulla!!!!!!! Come mai????? I girasoli non crescono dappertutto?!?!?!
 
D

dionea

Guest
grazie..........

...........non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!! Quando vedrò i germoglietti ti farò sapere!
 

luckybamboo

Florello Senior
dionea ha scritto:
:cry: ho piantato nel mio giardino circa 2 settimane fa dei semi di girasole, ma non è spuntato nulla!!!!!!! Come mai????? I girasoli non crescono dappertutto?!?!?!
a me ci hanno messo un bel po' anche in casa, mi avevano consigliato di darmi all'ippica perchè non mi spuntavano ( Pat...:love_4: scherssoo:love_4: ) figurarsi in giardino :eek:k07:
abbi fede, vedrai che poi appena spuntano si daranno un gran daffare!
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
luckybamboo ha scritto:
a me ci hanno messo un bel po' anche in casa, mi avevano consigliato di darmi all'ippica perchè non mi spuntavano ( Pat...:love_4: scherssoo:love_4: ) figurarsi in giardino :eek:k07:
abbi fede, vedrai che poi appena spuntano si daranno un gran daffare!
:lol: :lol: :lol:

comunque io li avevo seminati fuori il 18 marzo, e sono spuntati il 24, però fuori sul balcone e forse la temperatura della terra dei giardini è più bassa di quella nei vasetti sui balconi ............ porta pazienza :rolleyes: e controlla che qualche uccellino o altro non ti abbia mangiato i semini
 

luckybamboo

Florello Senior
Pat ha scritto:
:lol: :lol: :lol:

comunque io li avevo seminati fuori il 18 marzo, e sono spuntati il 24, però fuori sul balcone e forse la temperatura della terra dei giardini è più bassa di quella nei vasetti sui balconi ............ porta pazienza :rolleyes: e controlla che qualche uccellino o altro non ti abbia mangiato i semini
ma...Pat...tu non fai testo...tu sei...PAT! eh! :rolleyes:
 

SUN77

Giardinauta
Io l'anno scorso li ho seminati a maggio e sono spuntati in pochi giorni!
Credo dipenda dalle temperature!
Aspetta e in bocca al lupo!
 
D

dionea

Guest
luckybamboo ha scritto:
a me ci hanno messo un bel po' anche in casa, mi avevano consigliato di darmi all'ippica perchè non mi spuntavano ( Pat...:love_4: scherssoo:love_4: ) figurarsi in giardino :eek:k07:
abbi fede, vedrai che poi appena spuntano si daranno un gran daffare!


Che belle le tue grassine!!! :eek:k07: Anche io ne ho diverse.....ma sono ancora tanto piccine!!!!!!!!! Non ho ancora esperienza con le piante grasse (a dire il vero con nessuna pianta!!!! :embarrass ) ma spero non mi muoiano.

Ciao ciao
 
D

dionea

Guest
evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:froggie_r sono spuntati i germogli dei miei girasoli !!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE CARINI!!!!!!!

Un caro saluto a tutti!!!!
 
Alto