• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Girasole rosso

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Nato dai semi che ho comprato a euroflora, è piantato in piena terra, e purtroppo la foto è un pò sfocata perchè l'ho fatta col cell , ma prometto che venerdì quando vado dalla mami mi porto la digi e la rifaccio :eek:k07:

Non fatevi ingannare dalla foto, il fiore sarà grande al massimo 10 cm., e sarà alto 1 metro :rolleyes:

SP_A0156.jpg


P.S. ovvio che spero faccia i semi ............ un pò alla banca e un pò ai pici :froggie_r
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
decky ha scritto:
.....:eek: urca che meraviglia :eek: ...posso prenotarmi per 2 semini se li fa? :ciglione:

Certo :froggie_r

Luca! ha scritto:
Splendido ! E' possibile avere qualche seme ?

Se li fà li chiederai alla banca :eek:k07:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Bello e molto insolito! Ovviamente anche io mi metterò in coda alla BdS!
:hands13:
:Saluto: :Saluto: :Saluto:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Pat ha scritto:
Nato dai semi che ho comprato a euroflora, è piantato in piena terra, e purtroppo la foto è un pò sfocata perchè l'ho fatta col cell , ma prometto che venerdì quando vado dalla mami mi porto la digi e la rifaccio :eek:k07:

Ogni promessa è debito quindi ............. :eek:k07: e l'ho anche misurato, ha un diametro di 13 cm. (si è allargato in 3 giorni) ed è alto 14 cm.


PC300004.jpg


PC300005.jpg


P.S. ci sono altri boccioli :froggie_r
 
B

bobino

Guest
Pat :love_4:
le foglie hanno delle sfumature bellissime :hands13:
Brava :love_4:
 
Alto