• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gira e rigira

daria

Master Florello
a me piace, io dovro' cercare una casa piccina visto che la mia a fine anno si svuotera', ambulante e nel posto giusto...per l'umore della settimana, non sarebbe male...ehm!...per l'optional :fifone2: mi tengo il mio, decisamente meno peloso ma preferisco :D

Dott. Piccione

Aspirante Giardinauta
*-* Ma è... Ma è... Ma è stupenda!!! *-* Oddio Ortè! Invitami a vivere lì! Ma è bellissima *-* Mi sono innamorato!!! Anzi, è bellissimissima!!!! *-* Che bellezza!!! Auguroniiiii!!!!

Datura rosa

Guru Master Florello
Parva sed apta mihi............................(piccola ma adatta a me.... perché lontana da parenti moleste!!!!)

Dal titolo ci avevo creduto ed ero stata molto contenta per te. Vabbè, sarà per la prossima volta.......

_ortensia_

Master Florello
A dire la verità ragazzi, la scelta è tra quella sulle ruote e questa con già il mio nome

DSC_0021.jpg

DSC_0020-1.jpg

voi cosa scegliereste?:):)

G.altamurano

Florello Senior
bella questa! :hands13: però come ti hanno già detto c'è il problema bagno, dovresti attrezzarti con capasa e lavatoio :lol:
comunque la mia casa dei sogni invece sarebbe tipo quelle americane tutta di legno che non ci metti manco sei mesi per costruirla però dovrebbe essere più grande e con un giardino enorme, e che abbia il bagno :lol:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13::hands13:
oh ma è splendida, é tua? se me la regali ci do una aggiustatina al tetto e la va bene:love::love:

grazie Olmina:love_4:

Olmo60

Guru Master Florello
:hands13::hands13:.
oh ma è splendida, é tua? se me la regali ci do una aggiustatina al tetto e la va bene:love::love:

grazie Olmina:love_4:

come sarebbe "se me la regali?????":lol::lol: "Regala" è morto e "Donato" sta male!!:D
per far calare il prezzo, al massimo tolgo "Salvatore il pescatore" e bòna! :eek:k07::love_4:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:

Va be, quanto vuoi per la bagnarola?, sta bassa col prezzo nè mi raccomando e butta pure in acqua quello li che mi occupa lo spazio:D:D

Ps butta pure il barilotto che c'è davanti alla casa che non ho mica hapito a che serve:confuso::confuso:

Ultima modifica:

robmel

Giardinauta Senior
Guarda che sono venute da me le tue parenti per comprare una roulotte, perche' hanno saputo che ti sei comprata la casa con le ruote e la vogliono anche loro per starti sempre VICINE VICINE :love:

Alto