_ortensia_
Master Florello
ho trovato la casa dei miei sogni finalmente:hands13::hands13::hands13:
:Saluto::Saluto:
:Saluto::Saluto:

per la casa passi,ma pell omo Orty mia te pregoooooooooooooo............
Ciao Ortè!Ma...è uno scherzo vero?:squint:![]()
e questa è quella che ho trovato al momentoe va bo' per il brodoooooo...................
la casa piccina ma accogliente

sopratutto per spingerla da un posto all'altro







E l'altra no?E ma questa è pratica, la metto dove voglio![]()
