• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gira e rigira

_ortensia_

Master Florello
Guarda che sono venute da me le tue parenti per comprare una roulotte, perche' hanno saputo che ti sei comprata la casa con le ruote e la vogliono anche loro per starti sempre VICINE VICINE :love:

Noooooooooooooooooooooooooooo, dovevi chiamare Olmina che me le sistemava definitivamente:D

Non gli avrai detto dove sono vero?:martello2:martello2

_ortensia_

Master Florello
:confuso::confuso:
Ma, per me è piena di rum, Olmi buttala che ci metto questa:D:D

images

mammagiò

Apprendista Florello
Non ti preoccupare Ortensia....se le serpi hanno preso la roulotte anche loro per perseguitarti, vieni e rifugiati in questo posto....

3856_543368022347661_1582522549_n.jpg

G.altamurano

Florello Senior
poi ci ritroviamo pure tutti qui per fare un bel pranzo? :lol:
02.jpg

comunque forse è meglio smettere di proporre case dove andare a vivere che l'IMU è una brutta bestia :lol: :martello:

parsifal

Maestro Giardinauta
Io opterei per questa e qui sicuramente potrai restare da sola senza le dolci cognate! :D

E se poi ti vengono a trovare, allora un bello spintone e giuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!! :ciglione:

images

robmel

Giardinauta Senior
Orty, tu guardi le cose solo da fuori - la casa sulle nuvole io l'ho gia' visitata e ti assicuro che dentro fa schifo, e' arredata che sembra la casa degli orrori ...

Alto