• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

giovedì 15 settembre, bulbi al LIDL

Green95

Fiorin Florello
O chiedo a mio padre di portarmi delle piante specifiche o aspetto l'occasione,ma diciamo che ho rallentato gli acquisti per esaurimento spazio :)
 

Mirko's

Giardinauta Senior
Io purtroppo (x mia mamma) lo spazio ce l'ho! Ho colonizzato tutto lo spazio davanti casa... ma ho una mega-terrazza vuota!!! E' un po' bruttina la terrazza vuota, no? E poi è a sud!
Ad ogni modo a mia mamma non chiedo quasi mai niente perchè mi organizzo sempre solo quindi quando le chiedo di farmi fare un giro mi accontenta sempre! Poi però appena arriviamo al reparto piante si mette le mani ai capelli!
 

Green95

Fiorin Florello
Io ho un terrazzo enorme che ho riempito in un anno circa :lol: ora vado a colonizzare anche il giardino,anzi uno me lo chiudo e mi faccio i fatti miei,valà -.-" :lol:
 

Mirko's

Giardinauta Senior
Il problema mio è appunto questo!!! Il giardino!!! Casa mia ha solo una bella aiuola e poi un orticello ma non un giardino... niente terra!!! Nell'orto giustamente non ci posso mettere le piante al massimo ci sono un po' di rose e alcuni bulbi ma per il resto è tutto pavimentato! :( Spazio ne ho ma posso coltivare solo cose in vaso... poi ho la campagna ma non è la stessa cosa perchè non ci vado sempre!
 

Mirko's

Giardinauta Senior
Uffa mia mamma non vuole che pianti niente nell'orto fosse per me io ci metterei di tutto e di più!!!
Tanto la frutta la vendono... i giardini no!!!
 

Mirko's

Giardinauta Senior
Lo so posso capire che non è bello per i venditori... ma per la gente si eccome soprattutto se le pesche sono buone!

Comunque ritornando alla questione... BULBOSE... tu ne forzerai qualcuna?
 

Mirko's

Giardinauta Senior
Pensavo che su 40 bulbi ne avresti sacrificato uno! :lol: Io lo faccio sempre e l'anno successivo fioriscono lo stesso! Di solito li metto sulla scrivania 8cosa che non posso fare cn le camelie!)... perchè io amo le piante nella mia stanza!!!
 
Alto