• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

giovedì 15 settembre, bulbi al LIDL

ettore

Giardinauta Senior
Giovedi 15 settembre tutti al lidl, ci sono assortimento di bulbi per la primavera-estate a € 2,49 a busta, io personalmente ho sempre comprato dei bellissimi soggetti!

bulbi-1.jpg
 

Alex81

Master Florello
Per fortuna che avete aperto il post ... domani mi fiondo :D:D:D 2.49 mi pare un po tantino però rispetto ai prezzi degli altri anni...forse sbaglio...comunque SUPER...grazie :D
 

Mirko's

Giardinauta Senior
18 cent l'uno? Buono come prezzo! Comunque io nn li ho comprati in un vivaio ma in una specie di negozio di piante, concimi, ecc... quest'anno però li compro in vivaio! Ma 40 sono troppi per me considerando che quest'anno ho raccolto un sacco di narcisi in fiori nel terreno della vicina... che ne ha a prati!!!
 

Mirko's

Giardinauta Senior
No a me interessano di più i tulipani e qualche narcisetto doppio... poi che altri bulbi hanno? Io mi ci fiondo subito... quando ci sei andato tu?
 

Mirko's

Giardinauta Senior
Mi si è aperto il catalogo e vedo solo le solite orchidee... che compro solo da leroy merlin perchè sono ottime!!!
Potrei provare pure al leroy... ma mia mamma mi sta uccidendo perchè le ho pianificato la settimana... allora venerdì ikea... a comprare gli spathiphyllum e un'altro bonsai di ficus, poi al leroy per la phal e ora da Brico per i bulbi! :lol: povera! Meno male che a catania ad ogni passo c'è un centro commerciale... ma a lei non piacciono per niente!
Camelie ne portano da brico?
 

Green95

Fiorin Florello
Si ne vidi l'anno scorso,ma di assortimento non ce n'era,erano tutte la stessa varietà e le vendevano a 13€ e qualcosa(al mercato le trovo a 10€)
 

Mirko's

Giardinauta Senior
Io con 10 euro ne compro 2! Che culeiton! Ad ogni modo per andare da ikea passo da misterbianco dove c'è brico quindi posso fare 2 viaggi in uno! Sempre se mia mamma non mi lascia lì!
 
Alto